Nello speciale del dating-show di Canale 5 in onda giovedì 25 maggio rivediamo un momento della relazione tra Gemma Galgani e Silvio. E’ passato un mese e tra i due ancora nulla di fisico è accaduto, ricorda il cavaliere alla dama. La Galgani ripropone il tema di usare maggiore romanticismo ma lui pare non voler sentire e sottolinea che a distanza di un mese vorrebbe qualcosa di più.
Uomini e Donne Story: quando Gemma e Silvio sono entrati in crisi
In studio Gemma parla dell’esterna fatta con Silvio in un centro SPA. Gemma e Silvio entrano in crisi? Sembra di sì e la tensione dopo l’esterna in studio è palpabile, anche tra gli opinionisti.
Silvio in studio afferma che vuole una donna che lo desideri: “Quando mi hai detto che volevi fare una giornata romantica non volevo venire. Poi ho deciso di venire. Ma questa giornata romantica non è stata romantica, è stata una presa per i fondelli” ribadisce l’uomo con il plauso degli opinionisti.
A Silvio non interessa una relazione platonica vuole di più ma Gemma Galgani sembra fare sempre un passo indietro. Il desiderio porta la coppia ad un punto di non ritorno, Silvio è più che convinto che la dama non lo desideri. A domanda in studio, il cavaliere piemontese risponde: “Dopo un mese ci siamo solo scambiati tre baci“, lo esclama con voce rammaricata e teme anche che Gemma con lui non sia sincera. Lui è uomo dal contatto fisico come manifestazione dell’amore mentre la Galgani sembra non volerne sapere.
Gemma in passato è sempre stata disponibile al discorso sul lato intimo di coppia ma ora non ne vuole sapere tanto che la Cipollari afferma: “Sei diventata intollerante al caz**?”. Gemma sembra quasi offesa ma anche Gianni Sperti incalza e ricorda i tempi della dama torinese con Giorgio. In quel periodo sicuramente Gemma non ci ha messo poi così molto tempo per concedersi al suo cavalier Gabbiano.
La discussione tra Gemma e Silvio e lui non balla con lei
Gemma intanto continua a sottolineare che il suo è un mondo romantico e che con Silvio avrebbe dovuto chiudere quando le aveva chiesto di leccagli le ascelle.
Silvio visibilmente seccato ribadisce che alle terme lei era totalmente diversa: “È stato l’unico pomeriggio in cui è stata dolce e carina. Prima era sempre arrogante nei gesti.” Gemma replica: “Ho voluto farti capire come poteva essere un pomeriggio romantico. Tu stai facendo uno show, devi togliere sempre la poesia a tutto“.
Tuttavia, Silvio si è davvero stancato degli atteggiamenti di Gemma. I due non ballano nemmeno insieme, per decisione del cavaliere, che tra meno di una settimana deciderà di lasciare Gemma Galgani per sempre.