Su Canale 5 sta andando in onda per questa settimana Uomini e Donne Story allo stesso orario del dating show solito di Maria De Filippi che si è concluso con la nascita della nuova coppia formata da Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini.
Sara Zilli e Davide Coelati Rama: tornano a Uomini e Donne
Uno delle coppie protagoniste di questa sorta di “il meglio di” Uomini e Donne di oggi 16 maggio è stata quella formata da Davide Coelati Rama e Sara Zilli. I due sono tornati all’interno della trasmissione di Canale 5 per aggiornare il pubblico sulla loro relazione. Si erano allontanati dal programma infatti per vedere come proseguiva la loro storia d’amore anche al di fuori delle telecamere. Il cavaliere è sembrato ben intenzionato a proseguire con la dama tanto da affermare: “Sara è una donna importante e insieme stiamo facendo questo percorso”.
Le sue parole però non hanno convinto gli opinionisti del dating show di Canale 5 vista “la fama” di Davide che ha mostrato poco interesse e soprattutto poca serietà verso le donne del trono over frequentate prima di Sara. È intervenuta infatti Laura che ha dichiarato con amarezza di essere rimasta molto delusa dal comportamento mostrato dal cavaliere nei suoi riguardi. La coppia sta insieme da agosto dell’anno scorso e durante questa vecchia registrazione di ottobre 2022 Tina Cipollari è sbottata: “Tranquilla, questi si lasceranno presto, non arriveranno a fine ottobre”.
Le novità sul rapporto tra Sara e Davide del trono over
In un’intervista rilasciata qualche tempo fa Sara Zilli ha parlato del suo rapporto con Davide Coelati Rama al settimanale di Uomini e Donne. La dama ha affermato a proposito del suo rapporto con il cavaliere: “Stiamo gradualmente “unendo” le nostre famiglie, per esempio stando insieme durante le feste. Da madre non lo avrei mai fatto se non fossi sicura del rapporto”.
La coppia ha fatto ricredere tutti, nessuno scommetteva su di loro eppure la loro storia prosegue a gonfie vele e hanno intenzione di andare a vivere insieme presto vicino al mare anche se al momento Sara ha affermato di non voler lasciare sola sua madre di ottantanove anni anche se è una donna autonoma.
Il lavoro però le consente di spostarsi spesso e di raggiungere il suo amato con cui sta costruendo un bellissimo legame a dispetto di chi non credeva che la loro storia potesse decollare. Con Davide Sara si è aperta pian piano per paura di prendere un’altra fregatura come le è già capitato in passato.