A breve prenderà il via una nuova edizione di Uomini e Donne. Settembre è ormai alle porte e potremo vedere così all’opera i protagonisti del dating show di Canale 5. Le registrazioni del programma sono già iniziate, perché la prima registrazione è stata effettuata giovedì 24 agosto.
Abbiamo avuto così la possibilità di venire a conoscenza di diversi dettagli che riguardano i nuovi tronisti presenti nel programma. Scopriamo tutti i dettagli su Cristian, Brando e Manuela.
Cristian, ecco cosa si aspetta da Uomini e Donne
Uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è Cristian. Il giovane ha avuto a che fare con la separazione dei genitori, un evento che lo ha fatto soffrire molto quando aveva 13 anni. Nel corso del tempo poi sembra essere riuscito ad andare oltre questo periodo di sofferenza. Adesso Cristian può contare su una famiglia allargata.
Secondo quanto ha detto Cristian, questa sofferenza che ha vissuto lo ha portato a renderlo una persona davvero decisa. Si sente molto sicuro di sé, anche se dice di avere una certa fragilità, che però non mostra a tutti.
Cristian, il nuovo tronista di Uomini e Donne, abita in casa con la madre e un piano dell’abitazione è tutto per lui. Il tronista ha spiegato che si aspetta di trovare una persona che possa essere disposta a capirlo. Inoltre vorrebbe incontrare una persona che è disposta a fare delle follie per il sentimento dell’amore, così come ha fatto in precedenza lui stesso.
Brando, determinato e coccolone
Brando, altro tronista della nuova edizione del dating show, ha affermato nella sua presentazione di essersi a volte chiuso nel suo silenzio invece che far uscire i suoi sentimenti. Però stavolta pensa che tutto andrà in modo diverso.
Il giovane ha svolto diversi lavori nella sua vita, è stato un calciatore e un aiuto cuoco. La sua è una famiglia caratterizzata dalla presenza di numerosi artisti, visto che ad esempio il nonno e il bisnonno erano direttori d’orchestra e la zia svolgeva la professione di attrice.
Anche i genitori di Brando si sono separati, quando lui aveva 10 anni. Il rapporto tra Brando e suo padre non è stato ottimo, anche se nel corso del tempo è migliorato. La madre rappresenta un punto di riferimento. Brando dice di essere determinato e coccolone.
La storia di Manuela Carriero
Altra tronista è Manuela. Si tratta di Manuela Carriero, che ha partecipato a Temptation Island. Alcuni si ricorderanno del fatto che ha dato uno schiaffo al suo ex fidanzato nel corso di un falò di confronto. La vita di Manuela non è stata semplice, secondo ciò che ha raccontato lei stessa nella presentazione per Uomini e Donne.
Sua madre proveniva da una famiglia ricca, ma ha scelto di sposare un uomo che non era ricco come la sua famiglia e per questo, secondo ciò che ha detto, proprio la famiglia non le avrebbe dato tutto il supporto che desiderava. Per questo si sarebbe trovata a crescere da sola quattro figli.
La tronista ha detto anche che suo padre ha perso la vita quando lei aveva 15 anni. Lei è stata con i fratelli all’interno di una casa famiglia. Poi, al raggiungimento dei 18 anni, Manuela ha iniziato a fare dei lavori con l’obiettivo di dare un supporto economico alla madre.