Ida Platano mostra un crescente interesse per Ernesto Russo. Durante la puntata di Uomini e Donne del 12 gennaio, Maria De Filippi invita Ida a raccontare il suo recente incontro con Ernesto Russo. Maria De Filippi interroga Ida su un episodio specifico, chiedendole se avesse fatto uno shampoo a Ernesto, al che Ida risponde affermativamente, specificando che era stato uno shampoo tranquillo.

Ida Platano taglia i capelli ad Ernesto Russo

Nel corso dell’incontro in esterna, Ida ed Ernesto si lasciano andare, manifestando una chiara attrazione reciproca. Ida ha detto ad Ernesto che non si sarebbe dovuto appoggiare al suo decolleté, ma Ernesto risponde che “c’è un bel davanzale”. Il corteggiatore ha fatto un commento su come Ida era vestita, sottolineando l’attrazione che prova per lei, evidenziando anche i vestiti stretti che Ida indossava e affermando “è tanta roba”.

Anche in studio, Ernesto ribadisce il suo forte interesse per Ida. Ida esprime la sua fiducia in Ernesto, preferendolo a un altro corteggiatore, Mario. Come gesto simbolico, Ernesto regala a Ida una ciocca dei suoi capelli. Ida accetta e taglia una ciocca di capelli di Ernesto, dicendo che li accorcerebbe solo di qualche centimetro.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Gemma Galgani nuova tronista? La dama smentisce tuttoGemma Galgani a Uomini e Donne

In seguito, Maria De Filippi ha presentato due nuovi corteggiatori, Sergio e Giuseppe, entrambi padri e con storie significative. Entrati in studio, cercano di attirare l’interesse di Ida, la quale, dopo aver ascoltato le loro storie, decide di volerli conoscere meglio.

Il ritorno di Ernesto nel dating show

Ernesto Russo, precedentemente partecipante al trono over di Uomini e Donne, è qualche settimana fa ritornato nello show per incontrare Ida Platano. Al suo arrivo, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, sorpresi dal suo aspetto, gli hanno chiesto se si conoscessero. Ernesto, partecipante alla puntata del 12 dicembre, ha poi spiegato ai presenti di essere cambiato nel corso degli anni, optando per un look diverso con barba e capelli più lunghi. La sua ultima apparizione nel programma risaliva al 2017, suscitando curiosità su cosa fosse accaduto nel frattempo.

Perché Ernesto Russo è tornato a Uomini e Donne?

Nel suo ritorno a Uomini e Donne, Ernesto Russo ha espresso il suo interesse per Ida Platano. Rivolgendosi a Tina e Gianni, ha ricordato il loro primo incontro nel 2015, prima di condividere alcuni dettagli sulla sua vita negli ultimi otto anni. Ernesto ha ricordato di aver partecipato al programma precedentemente nel 2017 e aveva notato la presenza di Ida. Quest’ultima, colpita positivamente dalle parole di Ernesto, ha mostrato interesse nel conoscerlo meglio.

Ernesto Russo è padre di un figlio di 21 anni e di una figlia di 16. Ha spiegato di essere originario di Napoli ma di risiedere a Sabaudia, pur avendo vissuto in diverse parti del mondo, tra cui Mosca, Londra e Miami. Professionista nel settore degli eventi, sta attualmente sviluppando nuove iniziative nel campo della ristorazione a Sabaudia.

Il suo profilo Instagram ha migliaia di follower e mostra foto di lui e dei suoi viaggi. Russo ha adottato il suo nuovo look, con barba e capelli più lunghi, negli ultimi anni. La sua precedente partecipazione a Uomini e Donne si era conclusa insieme a Laura Cola.

Leggi tutte le notizie su Varietà