Oggi è andata in onda un’altra puntata di Uomini e Donne e l’opinionista Tina Cipollari si è resa protagonista di un’espressione che non ha lasciato alcun dubbio nel pubblico. Nel programma di Maria De Filippi andato in onda come sempre su Canale 5 ha tenuto banco ancora una volta la questione amorosa che riguarda Lavinia e i due Alessio.
La ragazza ha deciso di non portare in esterna nessuno dei due pretendenti. Alessio Campoli è arrivato nello studio di Uomini e Donne e alla domanda della tronista: “perché non mi hai chiamato?”, ha risposto di aver avuto una brutta settimana. Il romano è stato interpellato anche da Gianni Sperti che gli ha fatto notare una cosa molto chiara. Può succedere infatti che un ragazzo trascorra una brutta settimana ma nonostante ciò telefona lo stesso alla sua fidanzata.
Tina Cipollari interviene sulla questione dei pretendenti di Lavinia
Quello che rimprovera Lavinia ai due pretendenti è il fatto di non dimostrare interesse verso di lei. Anche Alessio Corvino infatti nel camerino di Lavinia non ha abbracciato la ragazza che piangeva e gli opinionisti glielo hanno fatto notare. In quell’occasione il casertano ha detto: “se io ti portassi la luna tu diresti che non è abbastanza luminosa”, accusandola in questo modo di non essere mai contenta dei suoi comportamenti.
Nella trasmissione di Uomini e Donne quindi Tina Cipollari ha espresso quello che pensavano molti presenti in studio: “Avete un iceberg al posto del cuore”, riferendosi a entrambi i ragazzi e suscitando una standing ovation tra il pubblico presente al programma condotto da Maria De Filippi.
La presentatrice ha chiesto ad Alessio Corvino e Alessio Campoli chi tra loro volesse ballare con Lavinia e nessuno dei due si è fatto avanti. A questo punto l’altro tronista Federico ha danzato con la ragazza che non è riuscita a trattenere le lacrime.