Il trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Nicole e Carlo oltre a molti consensi ha visto alzarsi anche una voce fuori dal coro ovvero quella di Tina Cipollari. A scatenare l’incontenibile opinionista di Maria De Filippi è stato proprio il modo di presentarsi del nuovo corteggiatore della bella 30enne romana.

Carlo, il nuovo corteggiatore di Nicole a Uomini e Donne

Il pubblico di Uomini e Donne, il famoso e longevo dating show condotto da Maria De Filippi, in realtà è da diversi anni preparato alle esternazioni di Tina Cipollari. In compagnia di Gianni Sperti infatti compone una coppia di opinionisti implacabili che non hanno certo timore di mostrarsi sopra le righe. A scatenare la sua reazione nell’ultima puntata andata in onda oggi pomeriggio è stata l’esterna fra Nicole e il nuovo corteggiatore Carlo.

Bello, dal fisico atletico e dai saldi valori la new entry si è conquistato immediatamente le simpatie dell’intero studio e della stessa Nicole. Il 31enne si è presentato infatti come un ragazzo schietto e romantico capace di mostrarsi immediatamente per quello che è. Tutto troppo bello per essere vero o almeno questo è stato il parere di Tina.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Nicole indecisa fra Andrea e CarloUomini e Donne, Cristian e Andrea lottano per conquistare il cuore di Nicole

Perfino Gianni Sperti si è lasciato ammaliare dalla presentazione di sé fatta da Carlo. Secondo l’ex ballerino, per una volta, si è di fronte ad un bravo ragazzo che non teme di mostrarsi tale.

Tina Cipollari senza freni contro Carlo

L’opinionista più esuberante della televisione italiana Tina Cipollari nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha dato davvero il meglio di sé. A scatenarla è stata la presenza in studio di Carlo, nuovo corteggiatore di Nicole che attualmente sta conoscendo anche Andrea. Il bel 31enne infatti si è presentato in modo perfetto come un ragazzo onesto e con i valori di una volta.

Il suo modo di fare è stato premiato dalla stessa tronista Nicole che non ha esitato a dichiarare che sotto tutti i punti di vista è il suo ideale di uomo. L’unica a non aver apprezzato il buon Carlo però è stata Tina. Secondo l’opinionista infatti quando qualcuno si presenta tanto perfetto la fregatura poi non tarda ad arrivare. Scherzando inoltre gli ha chiesto se fosse credente e praticante, giusto per chiudere il una cornice di santità il suo modo d’essere.

A questo Carlo ha risposto con molta diplomazia affermando di non essere un santo, di avere mille difetti e di trovarsi lì solo per tentare di conquistare Nicole con il suo romanticismo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: