Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 19 aprile, Paola e Elio hanno raccontato la loro uscita insieme. Tra i due però, le cose non sono andate per il meglio.

Soprattutto durante la cena al ristorante, qualcosa ha scatenato i dubbi del cavaliere: ” Paola ha ordinato il burro che io non mangio, così ho capito che non ci sarebbe stato un dopo serata con bacio“.

Le parole pronunciate dal Cavaliere hanno scatenato l’ira furibonda di Tina Cipollari che lo ha accusato di essereun morto di fame antipatico“.

Uomini e Donne, Paola Ruocco verso Gemma Galgani

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma Galgani in un triangolo amoroso: “Paola mi copi, sei falsa e bugiarda”Uomini e Donne

Tra Paola ed Elio la conoscenza sembra già finita. Durante la puntata del 19 aprile, la dama a centro studio ha detto che qualche atteggiamento del cavaliere non le è piaciuto. Il cavaliere in studio, invece, racconta la sua visione e racconta che è intollerante al burro e Paola al ristorante ha dato prova di essere poco sensibile nei suoi riguardi. Il motivo? La dama avrebbe ordinato un piatto al burro e secondo Elio lo ha fatto perchè in seguito non avrebbe voluto baciarlo.

Appena il cavaliere ha terminato la sua versione sulla serata, Tina Cipollari ha iniziato ad alterarsi, poi si è scagliata contro Elio accusandolo di dire delle cose senza senso.

In studio poi, Maria chiede a Gemma di venire a centro studio perché questa situazione riguarda anche lei, dato che esce proprio con Elio. A questo punto, Paola afferma a gran voce che Elio vorrebbe una donna che fisicamente somiglia a lei, ma anche “affamata” come Gemma. Questa frase scatena la rabbia di Gemma che alza il tono d voce per fronteggiare Paola.

In studio i toni si alzano, tra le donne volano stracci e insulti, e se ne dicono di ogni. Gemma Galgani pretende le scuse di Paola, ma invece di scusarsi la dama continua a dire di aver detto la verità.

Gemma allora grida a Paola di ricordarsi della sua notte di passione con Alessandro Sposito, e Paola si altera ancor di più e le due donne cadono in un litigio ancor più esasperato.

Interviene anche Armando che chiede a Gemma di non scendere a bassi livelli di confronto con Paola e aggiunge: ” Paola vergognati, chiedi scusa a Gemma o lascia lo studio“.

Tina Cipollari contro Elio: “morto di fame e antipatico”

Tina Cipollari che non ha per nulla digerito quanto detto da Elio, ha detto: ” ma tu chi sei? Ma che cafone sei. Se c’è una cosa che detesto sono le persone come te che fanno i seri, ma chi sei? Non basta una giacca con cravatta. Magari sei un morto di fame, senza un soldo in tasca. Secondo te una donna si deve fare tutti questi pensieri? Sei uno dei più antipatici mai visti qui”.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: