Anche oggi 15 novembre 2023 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Il programma è davvero interessante e riesce a mantenere alta l’attenzione di chi segue il programma.

La fine della storia tra Tiziana e Mario

Tiziana e Mario, l’una di fronte all’altra, stanno avendo un confronto davvero molto intenso. I due hanno deciso di non andare avanti. Infatti, entrambi sostengono che tra loro è nata solo un’amicizia. Null’altro.

Infatti, Tiziana: “con Mario sento tanto bello. Ma non è la persona giusta!” e poi anche Mario interviene e parla con onestà: “siamo usciti ma non è scattato null’altro se non una bella amicizia. Tiziana è una bellissima persona!”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Cristian si giustifica: “mi viene naturale baciarla”Uomini e Donne Cristian

Tiziana poi dice una cosa. I complimenti che Mario ha fatto a Barbara le hanno dato fastidio. Per Sperti, si tratta di una precisazione inutile. L’opinionista ci tiene a precisare che avrebbe fatto una figura più pulita ad evitare certi argomenti.

Mario, allo stesso tempo, ha iniziato una conoscenza con Ida. Entrambi ballano con i loro rispettivi nuovi partner. Una divisione tra i due elegante e non dirompente.

Tina interviene per comprendere la situazione

L’opinionista si domanda che cosa si sono Riccardo e Renata durante il ballo, dopo il confronto tra Tiziana e Mario. Riccardo poi ha chiesto se fuori pioveva. Poi però Renata dice che Riccardo le ha chiarito il suo punto di vista sulla questione di prima. Ovvero che aveva detto cose sbagliate a Cristiana, soprattutto il fatto della cellulite.

Interviene Cristiana che in realtà non è dispiaciuta. Si sente solo avvilita dalla situazione. Insomma, una persona di un certa età dice delle cose che non le direbbe nemmeno un ragazzino, secondo il punto di vista della dama.

Poi, Riccardo ci tiene a dire la sua: “Da un granello di sabbia, abbiamo fatto una montagna”. A Tina, Riccardo non piace proprio ed esclama: “Sei proprio un cafone”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: