La conoscenza tra Mario Cusitore e Ida Platano si è interrotta negli studi di Uomini e Donne più di un mese fa, ma la vicenda sembra tutt’altro che conclusa. Di recente, Mario ha continuato a parlare della sua esperienza con Ida sui social network, scatenando una reazione molto forte da parte di Tina Cipollari, l’opinionista storica del programma. La vicenda ha sollevato un polverone sui social media, dividendo i fan del programma.

La frecciatina in rete

Durante una diretta Instagram con “Opinionista Social”, Mario ha espresso il suo disappunto riguardo alla freddezza mostrata da Ida dopo la fine del programma, pur confermando il suo interesse per lei. “Lei è intelligente e un po’ pesante e questo mi piace. I nostri occhi parlavano, anche durante il litigio o la gelosia. Ida sa bene cosa c’era tra noi”, ha dichiarato Cusitore su Instagram.

Le parole di Mario hanno generato numerose reazioni, tra cui quella di Tina Cipollari. La celebre opinionista non ha perso l’occasione per esprimere il suo parere pungente, scrivendo sotto il video postato dalla pagina Instagram “Maria De Filippi Fanpage”: “Ancora che racconta queste frottole”. Un commento che ha subito attirato l’attenzione dei fan del programma.

I pareri dei fan della trasmissione

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gianni Sperti prossimo tronista? Arriva la rispostaUomini e Donne, Sperti

Il commento di Tina Cipollari non è passato inosservato. Molti fan di Uomini e Donne si sono detti d’accordo con lei su Mario. Alcuni dei commenti più significativi sono stati: “Lui è un narcisista, non cambierà mai”, “Sei l’unica che scopre il marcio”, “Grande”, “Ti amiamo”, “La voce della verità”, “Sei la voce di tutti noi”, “Concordo, potrebbe fare l’attore”, “Brava, lui è fake e spero che la redazione lo lasci a casa a settembre”.

Anche Lorenzo Pugnaloni ha espresso il suo appoggio a Tina sui social, elogiandola con un: “Mi inchino a te regina”. Questo dimostra quanto l’opinione di Tina sia influente e rispettata tra i fan del programma.

Gli scontri davanti alle telecamere

La tensione tra Mario e Tina non è una novità per chi segue Uomini e Donne. Fin dall’inizio del corteggiamento di Mario verso Ida, Tina ha sempre manifestato i suoi dubbi sull’autenticità delle intenzioni del corteggiatore. Quando è arrivata una segnalazione che Mario fosse stato visto nei pressi di un B&B con un’altra ragazza, Tina è stata l’unica a indagare a fondo sulla questione.

La svolta è arrivata quando Mario ha finalmente ammesso di aver incontrato Melissa dopo averlo negato per diverse puntate. Questo ha scatenato la reazione di Tina, che ha esultato per aver avuto ragione. “Lo sapevo che c’era qualcosa che non andava”, ha dichiarato con soddisfazione l’opinionista.

Il consiglio di Tina a Ida

Tina Cipollari non si è limitata a smascherare Mario, ma ha anche dato un consiglio spassionato a Ida. Le ha suggerito di non avere ripensamenti e di guardare al futuro, sottolineando che Mario non sarebbe la persona giusta per lei. Questo consiglio ha trovato il supporto di molti fan, che hanno visto in Tina una figura protettiva nei confronti della tronista.

La reazione di Mario

Di fronte alle critiche e alle accuse, Mario ha cercato di difendersi sui social, ma il suo tentativo di giustificarsi non ha fatto altro che alimentare ulteriori polemiche. Molti spettatori ritengono che le sue spiegazioni siano poco convincenti e che la sua insistenza nel parlare di Ida dimostri una mancanza di sincerità.

Leggi tutte le notizie su Varietà