Oggi martedì 19 settembre 2023 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, che ci concentra sulle relazioni di persone comuni, dame e cavalieri.

La posizione di Tina

La puntata di oggi 19 settembre inizia con una richiesta di Tina. Vuole sentire la conversazione di Elio e Aurora, che secondo il suo punto di vista, hanno sparlato di lei.

Interviene Elio e chiede che la conversazione venga ascoltata in modo completo. La richiesta è determinata dal fatto che la redazione ha preparato solo uno stralcio della conversazione, quindi, il video che verrebbe mandato in onda sarebbe incompleto.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Ida Plantano rivela se ha sentito RiccardoIda Plantano Uomini e Donne

Gianni Sperti si pone dalla parte di Tina, ritenendo che la conversazione di Elio è di dominio pubblico. Quindi, non ci deve essere nessun tipo di problema a mandare in onda la parte di video che ha scelto la redazione. In più accusa Elio di credere che la redazione possa manipolare la conversazione.

Elio in modo preciso si contrappone. Vuole che la questione sia posta nel complesso. E Maria De Filippi, mantenendo l’equilibrio della conversazione, accontenta Elio, volendo mandare in onda il video completo.

Intanto Aurora mette in evidenza che mandare in onda quel video non sarebbe corretto perché non è inerente al programma. E Tina Cipollari, con il suo modo di fare e la sua teatralità, cerca di mettere fare chiarezza, dal suo punto di vista.

Così esclama: “Non sono cose inerenti al programma, ma perché io dove sto? Non è inerente al programma?” e Maria tranquillizza la sua opinionista, chiedendole di pazientare perché a breve la redazione preparerà il video completo per mandarlo in onda.

Arriva il video

Le parole di Elio nei confronti di Tina sono pesanti. Addirittura l’uomo ha denominato Tina con l’appellativo di “pazza” per il fatto che l’opnionista non abbia accolto il saluto del cavaliere. Si accende in studio una forte discussione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: