Uomini e Donne, torna anche oggi, mercoledì 8 marzo le ore 14,45 su Canale va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, lo show che ha alla sua conduzione Maria De Filippi. Al centro della puntata di oggi c’è Nicole.

Uomini e Donne: cosa è successo nella puntata di ieri?

Nella puntata di oggi c’è Gemma, la dama storica di Uomini e Donne, che è uscita in esterna con il suo ultimo corteggiatore, Silvio.

Dopo aver visto la clip, in studio, arriva una grande discussione perché tra Gemma e Sivio si mette in mezzo Paola. La donna infatti era andata a chiedere un ballo a Silvio, ma lui ha rifiutato per rispetto nei confronti di Gemma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 8 marzo: 300 richieste per LucaNella puntata di oggi, lunedì 12 dicembre 2022, nello studio di Uomini e Donne, torneranno Ida e Alessandro.

Gianni Sperti, notando le azioni di Paola, l’attacca accusandola di voler mettere i bastoni tra le ruote a Gemma. Oltretutto la dama (terza incomoda) si prende le critiche da Armando Incarnato e persino dall’uomo che stava frequentando, Antonio: “Hai sbagliato. E la conoscenza tra noi è chiusa“.

Poi, Lavinia, invece, ha portato in esterna Alessio Corvino. Alessio Campoli, in studio, si arrabbia e lascia lo studio. Insomma, una vicenda davvero complessa.

Oggi scontro di fuoco tra Claudio, Riccardo, Cristina e Tina Cipollari

Inzia una forte discussione. Tina Cipollari: “Cristina, secondo me ha un compagno fuori. E’ uscita con Claudio e non è andata bene”. Claudio: “Sono d’accordo con Tina, io voglio far passare un messaggio fondamentale. Il rispetto è la base”

Cristina lo blocca dicendo che è la persona più falsa.  Claudio non apprezza di essere bloccato.

Però la conversazione non va avanti. Infatti, interviene Riccardo seduto vicino a Claudio: “tu hai un arroganza con tutte le persone che stanno qui a lavorare” Claudio si sente chiamato in causa e si vuole difendere: “non hai argomenti e mandi un bel messaggio”

Gianni interviene e fa presente che Riccardo dice ciò che ha ascoltato. Insomma, se si manca di rispetto gente che lavora è comunque una questione di maleducazione.

Claudio controbbatte a Gianni: “se io stamane dovevo fare una telefonata di lavoro e per lavoro. Io voglio intervenire su Cristina, ho detto che è una donna elegante. Ma lei a fine serata lei poteva tranquillamente ringraziarmi”

Tina vuole riportare la conversazione sul punto centrale: “abbiamo perso di vista il fulcro. Io sono convinta che c’è qualcuno al di fuori del programma. Lei sono tanti mesi che sta qui”

Cristina controbbatte: “sono tanti anni che io sono single. Non è per finta, io cerco la persona con cui creare un rapporto”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: