Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Tina Cipollari rischia di essere denunciata

Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Avete un iceberg al posto del cuore"

Instagram

A Uomini e Donne Tina Cipollari costituisce una presenza fissa. La nota opinionista ha saputo conquistarsi nel corso del tempo un ruolo davvero importante. Col suo tono pungente, di certo non resiste a dire la sua sulle varie storie che si alternano nel dating show di Maria De Filippi.

In particolare in alcune puntate l’abbiamo vista accanirsi contro il cavaliere del trono over Elio Servo. Elio e Tina si sono beccati varie volte, presentando liti a non finire. Ma adesso come sono finite queste liti tra Tina Cipollari ed Elio Servo? L’opinionista di Uomini e Donne rischia davvero grosso a quanto pare.

Elio Servo denuncerà Tina Cipollari?

Davvero incredibile quello che è successo tra Tina Cipollari ed Elio Servo. Sono volate spesso parole a non finire e già precedentemente Elio aveva manifestato l’intenzione di denunciare l’opinionista dello show di Canale 5. Maria De Filippi è dovuta intervenire personalmente e il cavaliere si è calmato, rinunciando almeno in quel momento ad una querela.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina e Gemma fanno pace, Galgani vs Elio: “Gli tiro la ricotta in faccia”

Nell’ultima puntata della stagione, però, è successa un’altra lite furibonda. Tina ha perfino mangiato ricotta e burro mentre Elio la stava a guardare. Insomma, una provocazione dietro l’altra che ha portato l’uomo a cambiare idea sul fatto di sporgere denuncia nei confronti della Cipollari.

Chissà che cosa succederà adesso, perché, se venisse denunciata e il giudice desse ragione ad Elio Servo, Tina Cipollari si potrebbe ritrovare a pagare una multa molto alta.

Gli insulti tra Tina Cipollari ed Elio Servo

Elio Servo certo ha un carattere molto particolare, infatti quando è entrato a Uomini e Donne inizialmente non ha degnato di uno sguardo nemmeno Gemma Galgani, anche se poi si è scoperto che avrebbe lasciato alla dama il suo numero di telefono.

Poi abbiamo assistito a Uomini e Donne all’uscita di Elio con Paola Ruocco. Anche questa storia, comunque, è stata troncata sul nascere, perché Paola non ama il mare e lui ha una barca. Tra l’altro, nonostante Elio avesse detto di essere intollerante al burro, Paola ha ordinato proprio questo ingrediente durante la loro prima cena.

Tina Cipollari, di fronte all’atteggiamento di Elio, che poi tra l’altro avrebbe cambiato idea e ha chiesto di nuovo a Paola di uscire insieme, si è molto arrabbiata, dandogli del nullafacente. Sono volate parolacce, con toni molto vivaci, e l’opinionista l’ha accusato di venire in televisione soltanto per acquistare popolarità.

Adesso, dopo le liti, nonostante l’intermediazione di Maria De Filippi, il cavaliere, secondo le indiscrezioni che si possono leggere in rete, si sarebbe già rivolto ad un avvocato.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version