Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Tina Cipollari sarà la nuova tronista: arriva la candidatura ufficiale

Uomini e Donne

Tina Cipollari pronta ad una nuova avventura come tronista di Uomini e Donne. E’ stata lei stessa a volersi candidare.

L’annuncio sorprendente di Tina Cipollari

In serata, i profili social ufficiali di Uomini e Donne, il celebre dating show di Maria De Filippi, hanno pubblicato un video che ha lasciato il pubblico senza parole. La storica opinionista Tina Cipollari ha infatti annunciato la sua intenzione di rimettersi in gioco per trovare l’amore. “Io, Maria, come sai sono ormai single da un po’ di tempo e cerco un uomo…”, ha dichiarato con la sua consueta schiettezza.

Questa decisione inaspettata arriva dopo anni di ruoli da protagonista come opinionista pungente del programma. Ora, Tina sembra pronta a cambiare posizione nello studio, passando da commentatrice a protagonista assoluta sul trono.

L’identikit dell’uomo ideale di Tina Cipollari

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Uomini e Donne, arriva un nuovo cavaliere per Gemma: lei è emozionata

Nel suo messaggio, Tina Cipollari non si è limitata a dichiarare le sue intenzioni, ma ha anche tracciato un preciso identikit dell’uomo che vorrebbe al suo fianco. “Cerco un uomo dai 63 anni fino agli 80, se portati ovviamente bene… Deve essere autonomo…”, ha spiegato.

Tina ha rivelato di preferire un uomo vedovo, poiché, a quell’età, è difficile trovare qualcuno che sia single. Per quanto riguarda i figli, ha dichiarato di non avere problemi, purché vivano lontano: “Anche se ha figli, l’importante è che vivano all’estero… O comunque che non si occupino più del padre…”.

Un uomo benestante e generoso

Tina Cipollari ha poi sottolineato l’importanza della posizione economica del futuro partner. “Deve essere molto benestante… Voglio un uomo disposto a sposarmi. Non voglio neppure la separazione dei beni. Lo vorrei molto ricco, che ama viaggiare e che abbia case in tutto il mondo…”.

Non sono mancate richieste specifiche sul carattere del corteggiatore ideale: Tina desidera un uomo generoso, capace di farla sentire speciale. Per lei, l’aspetto fisico non è una priorità, purché il partner sia in grado di soddisfare le sue aspettative emotive e pratiche. “Io posso essere una donna molto dolce con l’uomo che sa come accontentarmi,” ha aggiunto con un sorriso.

L’appello finale e il sostegno di Maria De Filippi

Per mettere alla prova i potenziali corteggiatori, Tina ha lanciato un appello chiaro: “La prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo, e lì capisco…”. Questo dettaglio, secondo l’opinionista, sarà un vero banco di prova per dimostrare l’interesse e la generosità dei candidati.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version