Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Tina Cipollari sospetta di Gemma: sta nascondendo qualcosa

tina cipollari e gemma galgani

Tina Cipollari ha un sospetto molto particolare per quanto concerne Gemma Galgani, venuti fuori a Uomini e Donne.

Gemma e Fabio al centro dello studio

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Gemma Galgani e il cavaliere Fabio per discutere della loro conoscenza. I due hanno confermato che il loro rapporto procede bene, sottolineando di essersi scambiati anche un bacio appassionato. Nonostante queste dichiarazioni, gli atteggiamenti di Gemma hanno sollevato molti dubbi, soprattutto da parte dell’opinionista Tina Cipollari.

Tina ha notato una certa freddezza da parte della dama torinese proprio nel momento in cui Fabio si è dichiarato: “Mi chiedo perché sei così abbottonata… Cosa hai? Baciatevi adesso…” Anche Gianni Sperti ha espresso perplessità, ricordando quanto Gemma solitamente sia emotiva e incline a commuoversi: “Vi ricordate come piange sempre quando si formano le altre coppie? Perché adesso che lui ti dichiara amore non piangi di gioia?”

Fabio difende Gemma, ma gli opinionisti restano scettici

Nonostante le critiche, Fabio ha difeso Gemma a spada tratta, dichiarando di non avere dubbi sul suo interesse. Le sue parole, però, non hanno convinto Tina, che ha commentato il comportamento del cavaliere in modo pungente: “Ti rendi conto che stai facendo il suo zerbino? Solo lei è credibile?”

Fabio ha ribattuto affermando di percepire “good vibes” da parte di Gemma, ma Tina non ha mollato: “Anche se uno è innamorato non è che bisogna sempre dare ragione…”

Dal canto suo, Gemma ha risposto alle accuse dichiarando che il suo atteggiamento è spesso frainteso e che qualsiasi cosa faccia viene criticata.

La freddezza di Gemma: sincera o strategica?

Anche Tinì Cansino ha espresso la sua opinione, concordando con Tina e Gianni. La storica opinionista ha ammesso di non percepire un grande trasporto da parte di Gemma verso Fabio. Questo ha spinto Tina a rincarare la dose: “Dovresti essere felice… Sei lì da 15 anni che piangi perché non trovi uno straccio di uomo… E oggi che ne trovi uno che dice ‘Ti amo’ possibile che non ti faccia nessun effetto? Non è la reazione che mi aspettavo…”

Gianni Sperti ha infine ipotizzato che Gemma non sia realmente attratta da Fabio, lanciando un’osservazione che ha fatto riflettere molti: “Conoscendo Gemma, non le piace Fabio… Non sei credibile…”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version