Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne rivelano il tanto atteso debutto di Tina Cipollari come tronista. Dopo anni da opinionista nel talk show di Maria De Filippi, Tina si è messa in gioco per cercare l’anima gemella. L’ingresso della Cipollari nel ruolo di tronista ha subito attirato l’attenzione, promettendo un percorso diverso da quello degli altri protagonisti del programma.
Già nelle prime puntate, Tina non ha perso tempo, decidendo di eliminare ben due dei tre corteggiatori giunti in studio per conoscerla. “Non mi piace perdere tempo, io capisco subito chi non fa per me”, avrebbe dichiarato con il suo consueto tono ironico e deciso. Nonostante queste eliminazioni, la Cipollari ha ammesso di non avere ancora le idee chiare sul corteggiatore rimasto in gara.
Francesca delusa dall’esterna con Gianmarco
Oltre al trono di Tina, le prossime puntate si concentreranno anche sulla tronista Francesca, protagonista di un acceso confronto con il corteggiatore Gianmarco. Durante l’ultima esterna, tra i due non c’è stato il tanto atteso bacio, lasciando Francesca visibilmente delusa. “Mi aspettavo un gesto da parte tua, ma non è arrivato”, avrebbe detto la tronista durante il dibattito in studio.
Francesca tenterà di chiarire i motivi dietro l’assenza di quel momento speciale, mentre Gianmarco proverà a difendersi, giustificando il suo comportamento. Intanto, Francesca porterà in esterna anche l’altro pretendente, Gianluca, ma nemmeno con lui scatterà il bacio, lasciando la tronista in un clima di incertezza emotiva.
Il successo di Gianmarco come nuovo tronista
Nel frattempo, Gianmarco, diventato tronista dopo la scelta finale di Martina, ha già registrato un vero e proprio boom di richieste da parte delle corteggiatrici. In sole 24 ore dall’annuncio del suo nuovo ruolo, sono arrivate oltre 3000 richieste di ragazze interessate a conoscerlo, attratte dalla sua precedente esperienza nel programma.
Maria De Filippi domina gli ascolti
Nonostante le dinamiche interne, il talk show di Maria De Filippi continua a ottenere risultati straordinari in termini di ascolti. La puntata del 16 gennaio è stata la più seguita della stagione, sfiorando i 2,9 milioni di spettatori. Questi numeri confermano il dominio di Uomini e Donne rispetto ad altri programmi di Canale 5, come Striscia la Notizia e il Grande Fratello.