Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Tina Cipollari tronista: interviene Giorgio Manetti

Giorgio Manetti, storico cavaliere di Uomini e Donne ed ex compagno di Gemma Galgani, è intervenuto sul trono di Tina Cipollari.

Tina Cipollari alla ricerca dell’amore

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, sorprende tutti accettando il ruolo di tronista nel celebre dating show di Maria De Filippi. Dopo anni trascorsi a commentare le dinamiche amorose di tronisti e corteggiatori, Tina decide di mettersi in gioco in prima persona, tornando alla ricerca dell’amore. La notizia ha scatenato reazioni sia in studio che tra il pubblico, ma a catturare l’attenzione è stato soprattutto il commento di Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over.

Giorgio Manetti smentisce un possibile ritorno

In una recente intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Giorgio Manetti ha voluto chiarire il suo rapporto con Tina e mettere a tacere le voci che lo vorrebbero come suo possibile corteggiatore. Le sue parole sono state chiare:
“Vi immaginate io a corteggiare Tina Cipollari? Siamo amici e possiamo anche sentirci telefonicamente, ma in trasmissione non tornerei per corteggiare Tina, ma neanche nessun’altra dama.”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Michele rompe il silenzio dopo la figuraccia: la sua verità

Manetti ha ammesso che la notizia del ritorno di Tina nei panni di tronista lo ha fatto sorridere, ma ha ribadito che, per quanto gli faccia piacere sapere che il pubblico spera in un suo ritorno, non sarebbe più a suo agio nel partecipare al programma.

Giorgio elogia Tina Cipollari

Nonostante la sua netta smentita, Giorgio ha espresso parole di stima verso Tina, descrivendola come una donna coraggiosa e intraprendente:
“Si rimette in gioco come fece con Kikò, con il suo ex marito. Tina è una donna poliedrica, dalle mille iniziative, vera e divertente. Sarà bello vederla di nuovo in quei panni.”

Il pubblico è ora curioso di scoprire come la Cipollari affronterà questa nuova avventura e come gestirà il ruolo di tronista, che richiede non solo la capacità di aprirsi emotivamente, ma anche di mantenere l’autorità che le è sempre stata riconosciuta in studio.

Le dinamiche con Gemma Galgani

Nel frattempo, Tina continua a essere protagonista di momenti memorabili, come il recente gavettone fatto a Gemma Galgani. L’episodio, seppur ironico, ha riacceso il dibattito sulle dinamiche tra le due donne, storiche rivali del programma. Giorgio, intervenendo sull’accaduto, ha preso le difese di Tina, ricordando episodi passati in cui Gemma si era comportata in modo simile:
“Non dimentichiamo che Gemma tirò un bicchiere d’acqua in faccia a Barbara De Santi. Non dovrebbe proprio lamentarsi.”

Secondo Manetti, molte delle dinamiche viste in trasmissione potrebbero essere orchestrate per intrattenere il pubblico:
“Alla fine, credo che siano dinamiche anche un po’ studiate. Gemma potrebbe restare nel programma fino a quando compirà 90 anni.”

Giorgio torna sulla rottura con Gemma

Durante l’intervista, Manetti ha colto l’occasione per riflettere sulla sua passata relazione con Gemma Galgani, rivelando dettagli che, secondo lui, avrebbero portato alla rottura. L’ex cavaliere ha dichiarato di essersi sentito tradito dalla dama:
“Non mi ha messo al corrente delle decisioni che aveva preso d’accordo con la redazione e a me quello ha dato molto fastidio.”

Nonostante tutto, Giorgio ha fatto gli auguri di buon compleanno alla sua ex fiamma, che si appresta a compiere 75 anni. Un gesto che mostra come, al di là delle polemiche, rimanga del rispetto tra i due.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version