Oggi, mercoledì 1 febbraio 2023, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, lo show pomeridiano, che vede al timone Maria De Filippi. Amore, litigi e tanto altro sono gli ingredienti di una trasmissione che dura da decenni.

Il programma va in onda dalle ore 14: 45 alle ore 16 su Canale 5. E possibile vederlo anche in streaming sull’app di Mediaset. In più, è possibile seguire le repliche su LA 5.

Diventa interessante, sempre di più, il rapporto che potrebbe nascere tra Tina Cippolari, storica opinionista e Claudio, un corteggiatore davvero interessante.

Chi è Claudio?

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Carla: “non mi sta bene che esci con Clea”Uomini e Donne, 7 dicembre, Tina fa appello alle corteggiatrici di Biagio

Claudio, secondo quanto si apprende, discende da una famiglia nobile di Venezia ed è rimasto vedovo. Dopo il tragico momento luttuoso ha deciso di voltare pagina. Per questo motivo ha deciso di partecipare alla trasmissione di Canale 5. 

L’uomo è andato al programma con la consapevolezza che al momento della presentazione, raccontando la sua agiata situazione economica e le sue svariate proprietà, sarebbe diventato immediatamente uno dei corteggiatori più ambiti.

Insomma, la ricchezza potrebbe interessare più dei sentimenti e quindi Claudio vorrebbe stare bene attento a scegliere una persona che non si fermi solo agli agi e ai soldi.

La presentazione

Dalla presentazione di Claudio a Uomini e Donne, sappiamo che Claudio è un uomo interessante: “Ho una villa con parco e piscina, una casa a Cortina, una a Riccione, il più grande club estivo dell’entroterra pesarese, con albergo, un ristorante e una discoteca”

L’interesse per i viaggi e la curiosità di Tina

Ma non solo, l’uomo dice anche di essere proprietario di una Bentley, svariati appartamenti di proprietà, le vacanze a Caprera e negli Stati Uniti. Tina proprio rispetto alle vacanze ha voluto vederci chiaro nella puntata di oggi.

Infatti, poco prima che iniziasse il trono di Federico, Tina fa delle domande precise a Claudio. L’opinionista storica ha chiesto se Claudio di recente si sia fatto dei viaggi interessanti.

L’uomo, colpito dalla domanda, ha ammesso: “in realtà ho fatto due anni fa un viaggio a Las Vegas. Non avevo una compagna con cui partire”

La risposta ha fatto presagire che Claudio è davvero interessato a trovare una persona con cui iniziare a viaggiare e ad allontanarsi dall’Italia per vedere posti nuovi e meravigliosi.

Poi, si passa ad un altro questito. Se Claudio vorrebbe una persona che stia a casa a cucinare. La risposta è sorprendente. L’uomo ammette: “Ho sempre cucinato io” A questa risposta, la storica opinionista di Uomini e Donne non sta nella pelle e ammette: “un vantaggio”

Insomma, Tina Cippolari, potrebbe realmente interessarsi all’uomo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: