A Uomini e Donne nell’episodio di questo lunedì 30 gennaio sono successe cose incredibili. Oltre la lite tra Gemma e Pamela, dove la ormai settantaduenne corteggiatrice è stata messa da parte da Alessandro Sposito, che ha preferito uscire con Pamela. C’è stato qualcosa di più però.
Tina si dichiara a Claudio
Nel mentre di una seduta dove ci sono più donne tra cui Michela e Gemma, Tina si intromette poco prima dell’arrivo di Claudio per dire che tra di loro c’era stata una certa complicità e che lei pensa che vi sia un interesse nei suoi riguardi da parte di Claudio. Ma sarà vero?
Claudio conferma le indiscrezioni: è attratto da Tina Cipollari
Quando Claudio entra nello studio di Uomini e Donne, conferma quello che ha detto poco prima Tina Cipollari. Tra i due nelle precedenti puntate c’è stata una certa scintilla, che ha fatto impazzire Gemma, la quale non è riuscita a tenere per sé la notizia che Claudio già le aveva detto di essere attratto da Tina, la sera prima, a cena. La stessa Tina Cipollari però ha come posto un aut aut al corteggiatore dicendogli che se è interessato ad uscire con lei, non dovrebbe uscire con altre donne.
Il ballo tra Tina e Claudio, il rifiuto di Gemma a Uomini e Donne
Tina e Claudio iniziano a parlarsi nuovamente con lo sguardo e dopo che entrambi decidono di incontrarsi al di fuori dello studio, sono pronti a ballare. Uno scambio di discorsi fittissimi tra i due li porta ad andare a ritmo sulle note della musica scelta dallo stesso Claudio. Quando il ballo finisce, Gemma per provocare le attenzioni di Claudio e distoglierlo dallo sguardo che rivolge a Tina, lo invita a ballare. Ma le cose non vanno bene per la signora di Uomini e Donne.
Claudio rifiuta Gemma perché inebriato dal ballo con Tina
Il ballo tra Claudio e Tina li ha fatti sentire ancora più vicini e i due si promettono presto un appuntamento dal vivo. Eppure, qualcosa non torna ancora e Gemma vuole vederci chiaro. Per questo chiede di poter ballare con Claudio, ma lui la rifiuta pubblicamente dicendo che è troppo preso da Tina per ballare con lei.