Uomini e Donne nel suo finale di stagione, regala un colpo di scena ai suoi telespettatori. Gemma Galgani e Tina Cipollari fanno pace e si trovano alleate contro Elio Servo. Oltre ad aver mangiato in studio della ricotta spalmata su un toast preparato da Tina, Gemma e l’amica ritrovata vanno contro il cavaliere. Gemma dice alla Cipollari in merito ad Elio: ” per concludere gli tirerei la ricotta in faccia”.
Immediata la replica di Elio che paonazzo strilla: ” e io ti denuncio“.
Uomini e Donne, Tina e Gemma fanno pace, Galgani vs Elio: “gli tiro la ricotta in faccia”
Intanto, dopo l’ennesima minaccia di denuncia da parte di Elio, interviene anche Gianni Sperti che dice: ” avete rotto con queste minacce di querele e denunce. A questa età poi, ma siete venuti in trasmissione per cercare l’amore oppure no? Siamo stanchi di sentir sempre di minacce di denunce” ha chiosato l’opinionista in studio.
Intanto pubblico e parterre esultano per la nuova pace ritrovata tra Gemma e Tina. Ma Tina Cipollari sin da inizio puntata non riesce proprio più a nascondere la grande antipatia che prova nei confronti del cavaliere. L’opinionista torna a discutere animatamente con Elio Servo e il divertente siparietto coinvolge anche Gemma Galgani. La Cipollari ed Elio, dunque, tornano a scontrarsi ancora una volta. Ma questa volta Tina fa anche di più, decide di urtare ulteriormente il cavaliere facendosi portare in studio un cabaret di ricotta a cui Elio è intollerante.
Maria De Filippi interviene con Tina che minaccia di lanciare la ricotta ad Elio
Tina si è messa a mangiare la ricotta di fronte a Elio. Poi ha spalmato del burro su un toast e lo ha mangiato offrendone poi uno con la ricotta a Gemma invitandola a mangiarlo in faccia ad Elio. La Galgani ha accettato volentieri. Poi, Gemma con una fetta di pane e ricotta in mano, ha detto che l’avrebbe tirata in faccia al cavaliere per tutte le offese subite.
A questo punto è intervenuto anche Gianni Sperti che ha lamentato di essere davvero stufo di sentir parlare di querele e denunce. Poco dopo Elio Servo ha dato dello scemo a Sperti. In seguito, oltre alla rabbia di Sperti, è scoppiata una bagarre accesa anche con Tina Cipollari.
Tina prima ha iniziato a gridare verso Elio poi di corsa è andata verso il cabaret della ricotta e ha minacciato di prenderla per lanciargliela addosso. Maria De Filippi è intervenuta di corsa e ha bloccato Tina nell’immediato, anche per evitare serie conseguenze.