Un viavai di personaggi non certo timidi come spesso si definiscono. Caratteri e temperamenti che si infuocano nel raggio di un mimo secondo. Tina Cipollari è un turbine e guai se fosse il contrario. Chissà che non faccia le spese della raccomandazione di patron Berlusconi jr.

Niente urlate sguaiate e contenimento per quanto è possibile. Maria lo ha ribadito spesso e non proprio il tiro è allineato, ma si fa quel che si può. Uomini e Donne apre scenari diversi che mettono a dura prova la bella Tina che oggi è più scintillante che mai con l’abito luccicante color crema.

Entra in scena Marco e le tre scelte

Il cavaliere appare molto composto come sempre e dinanzi a lui si stagliano le tre pretendenti tra cui spicca Antonella. La vecchia conoscenza del dating show dichiara apertamente di essere un fulmine e di non voler più proseguire nella sua conoscenza con Marco. E’ una donna dinamica, e ammette che ha cambiato idea quando hanno ballato insieme. Lui si è dichiarato un diesel e la dama ne è “inorridita”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 13 settembre: Manuel e Francesca da Temptation Islanduomini e donne

Glielo rivela in diretta e Tina non può che condividere con lei visto che non lo ha mai visto di buon occhio. Il fatto è che tutti in studio puntano il dito sul giovane ragazzo che ad un certo punto vuole dire la sua. Ammette che negli ultimi tempi è troppo preso da alcuni impegni e ha evaso gli appuntamenti con le sue corteggiatrici.

“Spezzo una lancia in mia favore”

Marco alza le mani e dichiara di aver fatto qualche errore ma uscire con tre donne diverse non è nel suo stile. Lui vuole fare le cose a modo suo e non nello stereotipo comune. Non ama la spavalderia ma dolo prendersi il tempo necessario.

Tina esce dallo studio

La lentezza con cui si esprime fa innervosire Tina che ad un certo punto alza e se ne va. Si giustifica dicendo che le è venuta una crisi di fame e forse è meglio che va a farsi uno spuntino nel dietro le quinte mentre lui definisce il suo discorso che fa acqua da tutte le parti. Tina invincibile, rientra dopo pochi secondi e gli suggerisce di prenotarsi un ombrellone e una lettiga per il giorno dopo invece di prendere posto ad Uomini e Donne. Poteva non attirare l’applauso del parterre? Detto e fatto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: