Cosa non succede ad Uomini e Donne quando c’è di mezzo una certa Tina Cipollari! Il programma è partito da ieri appena e la tempra della romana non si è fatta attendere attendere. Nonostante qualche ragguaglio sul suo modo di rapportarsi agli altri, stiamo parlando sempre dell’opinionista più choc e glamour del piccolo schermo.

Tina è Tina e il suo posto nel parterre di Uomini e Donne non si discute. Ormai sono anni che il dating show pomeridiano si avvale della sua presenza fissa. Un binomio perfetto per un successo garantito. La formula del contenitore pomeridiano rimane lo stesso.

Uomini e Donne la puntata di oggi 12 settembre, un caso eclatante

L’appuntamento di oggi 12 settembre è pregno di situazioni nuove come sono alcuni cavalieri. Tra di loro spicca un aitante giovanotto di nome Gabriele che sembra faccia l’occhiolino alla sempre verde Gemma. La circostanza non sfugge alla presentatrice Maria De Filippi.

Maria chiede alla Galgani come mai abbia voluto ballare con Gabriele quando c’è il suo pretendente che non vede l’ora di conoscerla meglio. Gemma non si scompone più di tanto, in fin dei conti è una donna piacente e l’amore non ha età. A questo punto quella Tina, a volte pericolosa, invita i due a scambiarsi un bacio.

Il ragazzo, che ha 45 anni, si alza e con un largo sorriso attende un piccolo cenno da parte della bionda torinese per portare a termine la “voglia matta” richiesta della Cipollari. L’incontro avviene e anche il bacio se è per questo. Una toccata di labbra, fuggi fuggi e stampato, Tina non ha più che da sorprendersi ormai quando sfida la bella piemontese.

La reazione di Gemma Galgani al bacio con Gabriele

Il bacio è avvenuto davvero con grande naturalezza, innocente e pudico per carità. Chissà Tina quanto è rimasta male, forse si aspettava un diniego da parte del giovane Gabriele che, in realtà, mostra anche meno dei suoi anni. Gemma che reazione avrà avuto? La conosciamo bene, è apparsa sorridente e disarmante.

Anzi è convinta che, questo caso, porterà bene al programma nella nuova edizione. Non è in imbarazzo e continua a elargire un sorriso beffardo soprattutto rivolto a Tina che ha assistito allibita alla scena. Che spasso queste due donne, di certo ci regaleranno dei siparietti inverosimili e siamo solo all’inizio.

Leggi tutte le notizie su Uomini e Donne