Ida Platano rimane in silenzio al centro dello studio a Uomini e Donne, mentre Tina Cipollari e Mario Cusitore discutono animatamente. Ida, visibilmente scossa, confessa che questa situazione non le fa bene, spiegando che ogni volta qualcosa si risolve, ma subito accade qualcos’altro. Nel frattempo, Tina, furiosa con Mario, cerca di far aprire gli occhi a Ida esortandola a non fidarsi delle parole del corteggiatore.

Tina Cipollari cerca di mettere in guardia Ida Platano

Tina insiste che Ida non dovrebbe farsi “imbambolare” dalle bugie di Mario, ricordando a tutti che, secondo lei, lui sarebbe stato insieme ad un’altra donna e che la gente non farebbe false segnalazioni senza motivo. A un certo punto, Mario chiede cosa dovrebbe fare, se sedersi o andarsene, e Tina lo accusa di fare ricatti morali.

Maria De Filippi tenta di difendere Mario, affermando che lui è solo stanco di tutto e che la sua richiesta era solo un tentativo di tornare al proprio posto. Dopo questa scena, viene mostrata una clip con Pierpaolo.

I dubbi di Ida Platano

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Mario Cusitore non torna dopo la segnalazione: ecco dove è stato vistoMario Cusitore di Uomini e Donne

Ida Platano continua a nutrire dubbi su Mario Cusitore, cercando chiarezza durante la puntata di Uomini e Donne del 2 maggio 2024. Maria De Filippi riepiloga gli eventi delle puntate precedenti, ricordando la segnalazione riguardante una ragazza in un B&B con cui Mario sarebbe stato visto.

Nel filmato trasmesso, Ida chiama personalmente la ragazza, che secondo Mario è solo un’amica. Mario reagisce con rabbia, affermando che, solo perché la ragazza è attraente, non vuol dire che abbia avuto una relazione con lei, lasciando poi il telefono a Ida.

La ragazza racconta di vivere a Milano e di aver conosciuto Mario attraverso una videochiamata, per poi trascorrere tre giorni a Napoli. Mario afferma di essere stanco delle continue accuse e sottolinea che, quando dice di essere innamorato di Ida, sta parlando con il cuore e spera che lei possa credergli.

Scontro in studio tra Ida e Mario

Dopo la visione del filmato, Mario Cusitore arriva in studio e Tina Cipollari evidenzia le incongruenze nelle dichiarazioni di Mario rispetto alla lite della scorsa puntata. Tina rivela di aver ricevuto una foto e accusa Mario di nascondere qualcosa, sostenendo che avrebbe cancellato le chat e avvisato la ragazza che era nello studio di Uomini e Donne. Gianni Sperti aggiunge che Mario chiamava questa persona ogni ora e si chiede perché non ci sia traccia delle conversazioni.

Mario si difende affermando di non aver mai cancellato le chat e che comunicava con quella persona solo telefonicamente. Poi perde la pazienza con Tina, dicendo che le sue parole sono offensive. Tina continua ad accusarlo di non dire la verità, chiedendosi come possa parlare con una persona tutto il giorno senza sapere il suo cognome.

Mario cerca ancora di difendersi, sostenendo di non aver fatto nulla di male. Tina, però, non si ferma e avverte Ida che, se si lascia convincere da Mario, farà una pessima figura.

Leggi tutte le notizie su Varietà