Ida Platano torna a Uomini e Donne, e già questa notizia ha contribuito a riaccendere l’interesse del pubblico verso uno dei personaggi simbolo del dating show di Maria De Filippi. Ma l’arrivo in studio del suo ormai ex, Alessandro Vicinanza, ha contribuito a rendere ancora più interessante, per non dire acceso, il grande rientro nel programma della celebre parrucchiera.

Andiamo a scoprire cosa è realmente accaduto in studio con l’arrivo dei due, che a quanto pare non si sono lasciati troppo bene. Con la loro storia, che prometteva il meglio, che si è interrotta in modo brusco.

Uomini e Donne, il confronto tra Ida ed Alessandro

Alessandro Vicinanza ha fatto il suo ritorno nel parterre Over proprio nel momento in cui sua ex, Ida Platano, sedeva sul trono. I due hanno avuto un acceso confronto. Per quanto riguarda il trono di Ida, è emerso che ha scelto di uscire con un corteggiatore di nome Mario. Durante la serata, Roberta e Alessandro hanno condiviso un momento di danza.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: un nuovo avvicinamento di Armando a CristinaUomini e Donne, Armando emoziona con una poesia in napoletano

Marcantonio intanto ha concluso la sua storia con Roberta, manifestando sentimenti intensi per Emanuela e esprimendo il desiderio di uscire con lei. Tuttavia, Emanuela non ha dimenticato il bacio tra Marcantonio e Roberta e ha rifiutato la sua proposta.

Durante la permanenza di David, corteggiatore di Ida, è nato un litigio con Tina. Quest’ultima lo ha criticato definendolo banale, ma David ha ribattuto affermando la sua sicurezza e ha replicato alle sue parole con un atteggiamento deciso. La discussione è giunta al culmine quando Tina gli ha risposto con un eloquente “vai ti accompagno con un bel vaff*****o.

Uomini e Donne, arriva il faccia a faccia tra Ida e Roberta

Nel conflitto tra Ida e Roberta, quest’ultima ha continuato a chiamare Ida con il cognome “Platano”. Alla fine, Ida ha ceduto alle emozioni e ha pianto. Dopo un nuovo litigio, Roberta ha mostrato segni di fragilità emotiva, forse a causa del nervosismo, e in quel momento Ida si è alzata, l’ha abbracciata e ha spiegato il gesto con le parole: “L’ho fatto perché me la sono proprio sentita questa volta, l’ho fatto perché volevo farlo”.

Durante un’altra discussione, Roberta ha lanciato una provocazione a Ida dicendo: “Guarda, spero che venga il tuo ex così vediamo”. Successivamente, grazie a Tina, l’argomento è stato riaperto e a Roberta è stata posta la domanda se volesse che chiamassero Alessandro.

La sua risposta è stata incerta: “Non lo so cosa voglio ora”, ha detto, aggiungendo: “A me Alessandro è rimasto qua, non ho problemi a dirlo. Lei me lo ha strappato con un attimo, riferendosi a quanto detto precedentemente da Emanuela e Marco Antonio.

Leggi tutte le notizie su Varietà