Armando Incarnato è uno dei protagonisti del programma Uomini e Donne. Originario di Napoli, partecipa da quasi sette anni allo show di Maria De Filippi, ma fino ad ora non è riuscito a incontrare la donna ideale per lui. Durante le varie edizioni, abbiamo assistito alle sue conoscenze con numerose partecipanti, tra cui spicca Cristina, che si è espressa apertamente su di lui in diverse occasioni. Ha stretto un’amicizia con Ida Platano e in passato ha anche frequentato Roberta Di Padua.

Il dibattito in studio nel dating show

Proprio queste due donne sono state al centro di un dibattito scatenato da Alessandro Vicinanza. Dopo la fine della relazione con Ida, il cavaliere ha iniziato a vedere Roberta, che si è mostrata talmente coinvolta da decidere di abbandonare il programma quando ha scoperto l’interesse di Alessandro per Cristina. Successivamente, Alessandro ha iniziato a frequentare Cristina, sviluppando un’intesa tale da portarli a trascorrere la notte insieme.

I due ritorni sorprendenti a Uomini e Donne

Nel recente episodio di Uomini e Donne trasmesso su Canale 5 nel pomeriggio del 17 gennaio, si sono verificati due sorprendenti ritorni che hanno immediatamente suscitato discussioni. Armando Incarnato è tornato nello studio dopo un mese di assenza, insieme a Roberta Di Padua. Armando, originario di Napoli, ha criticato Alessandro per il suo comportamento nei confronti della dama e per alcune affermazioni fatte in precedenza.

Il racconto di Armando su un episodio con Alessandro e Ida

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, caos dopo il ritorno di Roberta: Alessandro e Cristina hanno dormito insiemeRoberta di Padua a Uomini e Donne

Armando ha raccontato un episodio avvenuto mesi prima in un ristorante a Salerno, in cui era presente con Ida e Alessandro, all’epoca una coppia. Durante quella occasione, Alessandro avrebbe espresso giudizi negativi su Roberta e aveva suggerito ad Armando di distanziarsi da Cristina. Ma ora la situazione sembra diversa, visto che Alessandro ha deciso di conoscere entrambe le donne.

Armando ha colto l’opportunità per esprimere il suo disappunto su Alessandro, ricordando vecchie dichiarazioni di quest’ultimo. Ha detto che Alessandro avrebbe criticato in varie interviste la decisione di Ida Platano di diventare tronista. Poi, però, quando si sono spente le telecamere, secondo ciò che ha detto Armando, Alessandro è tornato pronto a giocare di nuovo.

Secondo Armando, Alessandro si atteggia a personaggio e sta ingannando tutti, essendo prima stato molto critico verso persone che poi ha scelto di frequentare. La tensione è salita tanto che Alessandro ha deciso di abbandonare lo studio. Che cosa succederà, quindi, nel corso delle prossime settimane e nelle prossime puntate del programma del pomeriggio di Canale 5?

Leggi tutte le notizie su Varietà