Varietà

Uomini e Donne, torna Riccardo Guarnieri? La verità

Nelle ultime ore sta circolando una clamorosa indiscrezione su Uomini e Donne: potrebbe tornare nel dating show di Maria De Filippi nella versione over uno dei protagonisti indiscussi del passato. Parliamo di Riccardo Guarnieri. Pare infatti che l’ex operaio di Taranto abbia ripreso la sua vita da single, dopo una storia con una giovane donna.

In tanti hanno cercato di arrivare a qualche informazione su di lei, ma nessuno sa di chi si tratti e soprattutto se questa relazione sia andata avanti. Adesso sembra che il cavaliere stia contemplando un ritorno a Uomini e Donne. Sarà possibile?

Uomini e Donne, colpo di scena: torna davvero Riccardo Guarnieri?

Che a Uomini e Donne non manchino i colpi di scena è risaputo. Ma che nel dating show di Maria De Filippi, dopo Ida Platano possa tornare anche Riccardo Guarnieri pare davvero ipotesi esaltante per tantissimi fan. Che solo all’idea già sognano una nuova storia d’amore tra i due, anche se al momento nulla porta ad immaginare uno scenario simile.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Barbara ha un problema con la “barba” di Federico

Cosa accadrà? Lo scopriremo forse nei prossimi giorni, durante le registrazioni delle nuove puntate del programma di Canale 5. Certamente, sarebbe un colpo di scena se fosse confermato. Questa stagione è segnata dai ritorni clamorosi: Ida Platano sul trono, il suo ex che si mostra in compagnia di una eterna rivale, e poi un altro ex che fa il suo ritorno. E c’è anche Armando Incarnato.

Come si suol dire, a volte ritornano davvero. Sembrerebbe infatti che Mediaset stia vivendo la stagione dei triangoli amorosi. Considerando il successo di quello al Grande Fratello, con ascolti molto promettenti per il reality di Signorini, che senza l’apporto di Temptation Island rischiava di essere dimenticato, un nuovo triangolo potrebbe sicuramente rianimare gli ascolti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, come prenderebbe Ida Platano il ritorno di Riccardo Guarnieri?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne non si è discusso molto riguardo a Ida Platano, e quindi forse nelle prossime puntate, quelle che andranno in onda prima di Natale, la tronista tornerà ad essere al centro dell’attenzione. Nel frattempo, girano voci che ci conducono direttamente a Taranto. È vero che Riccardo è di nuovo single e desidera tentare di nuovo la fortuna in cerca dell’amore a Uomini e Donne?

A quanto pare, chi pensava di essersi liberato della sua presenza sbagliava, poiché tutti sembrano pronti a riportare vita alle nuove puntate del programma di Canale 5. Resta da capire adesso come prenderebbe questo ritorno Ida Platano, che in passato ha vissuto una relazione importante proprio con Riccardo.

Staremo a vedere cosa accadrà. Intanto il pubblico comincia a fantasticare su questa ipotesi che tornerebbe ad interessare parecchio i fan della coppia.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

3 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

3 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

3 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

3 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

3 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

3 settimane ago