Uomini e Donne riserva sempre delle sorprese. Abbiamo assistito nel corso del dating show di Maria De Filippi al nascere di tante storie d’amore. Molti tronisti e corteggiatori hanno trovato la possibilità di rintracciare la loro anima gemella e da quel momento non si sono lasciati mai più.

È chiaro che non tutte le storie di Uomini e Donne vanno in porto, però ce ne sono alcune che colpiscono proprio perché fanno sognare i telespettatori con la loro buona riuscita. Fra queste c’è quella di Davide Donadei e Chiara Rabbi. Che cosa è successo tra i due? Sembra che ci siano delle novità molto interessanti.

Come è finita la storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi

Davide Donadei e Chiara Rabbi, che si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne, hanno trionfato all’interno del dating show di Maria De Filippi con la loro love story, che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Peccato, però, che la loro storia d’amore non sia durata a lungo. Infatti la scorsa estate i due avevano annunciato la fine della loro relazione.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Isabella Ricci e Fabio Mantovani si separanoIsabella Ricci e Fabio Mantovani di Uomini e Donne

Tra l’altro, non è stata una rottura molto tranquilla. Infatti, sui social gli ex si sono scambiati delle frecciatine davvero pungenti. Poi la cosa è diventata ancora più complicata quando Donadei ha partecipato al Grande Fratello Vip. L’ex tronista dentro la casa più spiata d’Italia ha rivelato che la colpa della fine della storia sarebbe stata dell’ex corteggiatrice, per la sua gelosia.

Invece fuori dal reality era stata proprio la Rabbi a raccontare che tutto era molto più complesso di quanto avesse confessato Donadei. Tra l’altro, nella rottura della loro storia d’amore, sarebbero state coinvolte anche altre persone. Poi, dopo l’esperienza di Donadei al Grande Fratello, a quanto pare i due avevano riprovato a rimettersi insieme, ma anche in questo caso la storia non aveva funzionato, perché Chiara sarebbe stata sorpresa in discoteca mentre avrebbe baciato un altro ragazzo.

Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno di nuovo insieme?

Adesso sembra che ci sia una novità, come abbiamo detto, che certamente farà piacere a tutti coloro che hanno seguito con un certo coinvolgimento la storia d’amore nata all’interno di Uomini e Donne. Forse ci sarebbe davvero un nuovo riavvicinamento tra Donadei e Chiara Rabbi.

Lo ha rivelato l’esperta di gossip Deianira Marzano, che sul suo Instagram ha pubblicato il racconto di un utente anonimo che dice di aver visto la madre di Davide e Chiara Rabbi uscire insieme da un supermercato. Questo indicherebbe che i rapporti si siano almeno rasserenati. Chiara e Davide, quindi, sarebbero tornati insieme? Molti lo sperano veramente.

Leggi tutte le notizie su Varietà