Negli studi di Uomini e donne scoppia la lite tra Nicole Santinelli e Andrea. A scatenare il tutto è stato il bacio tra la tronista e Carlo. Di fronte a quel bacio, Andrea ha perso la pazienza e, una volta fuori con lei, l’ha accusata di essere incoerente perché ha baciato entrambi. Nicole però, non digerisce le accuse di Andrea e tra i due scoppia la bagarre.
“Puoi anche andare se non hai voglia di combattere”, dice la tronista. Andrea lascia l’esterna, ma si presenta nuovamente in studio dove scoppia una nuova lite con la ragazza.
Nicole e l’esterna con Andrea
In studio arriva Nicole. La ragazza è uscita con Andrea. Nella clip che Maria mostra, il corteggiatore è irritato per il bacio che Nicole ha dato a Carlo. Nicole, per provocare il giovane gli dice vattene e Andrea se ne va. Andrea, però, è presente nella puntata in studio. Il giovane vuole chiarire, Andrea: ” dopo il bacio a Carlo, non potevo rimanerci bene”. Carlo replica: ” mi ha dato fastidio che non hai dato continuità alle nostre emozioni”. Carlo invita Nicole a fare chiarezza e decidere ciò che vuole.
Nicole attacca Andrea e lui dice:” mi hai attaccato. Mi hai accusato di volere un tappetino”. Gianni Sperti accusa Andrea: “ in puntata, non c’era stata nessuna reazione, hai studiato a tavolino la parte del finto geloso”.
Andrea per replicare a Sperti chiede supporto a Nicole. Nicole dice: ” ti ho sempre difeso“. Sperti afferma: ” ti comporti come fossi un tronista. Sei poco naturale”. Nicole balla con Carlo.
Scontro a Uomini e Donne tra Andrea e Nicole
Nicole Santinelli e Andrea nella puntata di Uomini e Donne del 3 aprile hanno avuto un pesante scontro. Nicole inviperita afferma: ” non fai altro che attaccarmi, mi dici che sono quella che vuole il tappettino, non fai altro che dirmi che voglio sentirmi dire sempre di sì. Mi stai dando della stupida e della donna senza carattere? Fammi capire”, inveisce a centro studio Nicole.
Andrea le risponde: ” devi capire che se faccio così è perché mi interessi“, ma Gianni Sperti non gli crede. Tra Nicole e Andrea si intromette anche Carlo che dice che si sarebbe aspettato un atteggiamento diverso da lei che invece ha scelto di uscire con Andrea.
Uomini e Donne, Nicole si pente dei baci, Roberta la attacca
Nicole è uscita anche in esterna con Christian e poi ha confessato che è la persona che l’ha presa di più di tutti mentalmente. La tronista ha poi ammesso di essersi un po’ pentita dei baci che ha dato a Carlo e ad Andrea. I due corteggiatori però, non hanno replicato ma ci ha pensato Roberta Di Padua che è intervenuta e li ha accusati di fare i “sottoni” oltre che fare tutto ciò che la giovane dice senza mai dire niente per paura di essere eliminati.
Tra Roberta e Nicole poi, sono volate parolone in studio e la Di Padua poi, ha detto a Nicole “moscia” durante il litigio in studio.