Il pomeriggio di Canale 5 non potrebbe essere lo stesso senza il consueto spazio concesso a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si tratta infatti del dating show più avvincente e seguito del piccolo schermo capace ad ogni puntata di regalare divertimento ed emozioni.

Non mancano, com’è giusto che sia, anche momenti critici in cui i protagonisti del programma si lasciano prendere un po’ la mano con le loro esternazioni. Sopra di tutti c’è sempre però il parere di Gianni Sperti e Tina Cipollari, implacabili opinionisti pronti a dire la loro a rischio di accendere nuove miccie.

L’ultima puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi

La puntata trasmessa sempre su Canale 5 alle 14.45 il 22 marzo ha visto alternarsi nello studio come di consueto i protagonisti del trono over e di quello classico. In particolare per quest’ultimo a guadagnarsi la scena è stata Lavinia con l’infinito tira e molla con Alessio Corvino.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma sbotta contro Gianni Sperti: “Mi fai venire l’ansia”Gemma distrutta a uomini e donne

Fra la tronista e il suo corteggiatore, a causa di una segnalazione, è scoppiata l’ennesima discussione accesa tanto da spingere il cavaliere ad abbandonare lo studio. Di fronte a questa scelta impulsiva e imprevista la tronista ha dichiarato che la scelta sul tornare o meno a partecipare allo show è solo di Corvino. Un rientro però che non potrà avvenire senza prima delle scuse.

Il pubblico inoltre ha assistito anche all’esterna, che è sembrata avere successo, dove si sono incontrati Luca e la nuova corteggiatrice Chiara. Il tronista però è stato accusato dal parterre di dame di Uomini e Donne di essere troppo superficiale quando avvia una nuova conoscenza.

L’esterna tra Silvia e Daniele del trono over

Silvia e Daniele sono usciti insieme ma il corteggiatore è dovuto andare via nel bel mezzo della cena perché l’hanno chiamato dall’aeroporto per fare il check in. Dopo aver messo fretta al tassista è poi è tornato dalla dama. Insieme sono stati molto bene ed è scappato un bacio su iniziativa del cavaliere secondo cui però non è scattata la scintilla.

“Dopo quello che c’è stato non puoi dire che da un solo bacio la situazione non può avere futuro”, ha dichiarato Silvia che ha aggiunto: “si è messo a scherzare in un certo modo in un ristorante dove eravamo soltanto quattro tavoli, al mio rifiuto mi ha preso per una bacchettona. A me però il bacio è piaciuto e a lui no”. Daniele ha obiettato affermando: “Lei non ha assecondato il mio modo di scherzare”. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: