Mercoledì 13 settembre 2023, torna Maria De Filippi con Uomini e Donne su Canale 5. La terza puntata della nuova stagione del dating show di Maria parte con un confronto del trono over, quello tra Silvia e Sabino. A seguire vediamo la presentazione della nuova tronista Manuela e le vicende delle coppie di Temptation Island.

Uomini e Donne, tra Silvia e Sabino tutto precipita: la storia è finita

In studio da Maria De Filippi arrivano Silvia e Sabino. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over arrivano a Uomini e Donne per spiegare il perché tra loro è finita. La coppia nella scorsa stagione del programma era uscita dal dating show di Maria felicemente unita per vivere l’amore lontano dalle telecamere.

In studio vediamo un video riassuntivo sulla loro storia, poi Maria De Filippi chiama Silvia e le chiede se è sola. Tina Cipollari chiede: Ma vi siete lasciati? Mi dispiace”, intanto Silvia, prima di parlare della storia con sabino finita, aspetta che anche lui entri in studio.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 13 settembre: Manuel e Francesca da Temptation IslandMaria De Filippi Amici

Maria anticipa che tra loro non è durata molto, e Silvia spiega: ” Un bluff. La nostra storia è durata solo 48 ore“.

Silvia racconta di esserci rimasta molto male. Dice di essersi sentita presa in giro da Sabino: ” Le frasi romantiche per poi, 48 ore dopo, sparire nel nulla. Poi un messaggio dove lui diceva di non saper stare senza un rapporto fisico e quindi che dire, è finita così”.

La risposta di Sabino

Dopo aver sentito le ragioni di Silvia, Maria De Filippi passa la parola da Sabino. L’uomo replica:Se io avessi voluto prenderti in giro avrei fatto molto diversamente. Quando sono entrato a Uomini e Donne, ho avuto il tuo numero di telefono, ho interagito solo con te” afferma Sabino in studio.

Poi aggiunge che anche altre dame gli chiedevano il numero di telefono ma lui è rimasto sempre e solo concentrato su Silvia, racconta in studio: ” Mi ero fatto un’idea di lei che è quella che ho oggi. Grande donna, grande stima“, afferma Sabino.

Poi l’ex Cavaliere ritorna sull’intervista che Silvia aveva rilasciato. Sabino dice che gli era parsa strana l’intervista rilasciata dopo solo un mese e mezzo. Silvia spiega che l’ha rilasciata solo per i suoi followers, che chiedevano spiegazioni sulla storia.

Sabino dice: ” La stimo ma siamo incompatibili”, e Silvia replica: “ Sabino non è ancora pronto per una relazione con un’unica donna“. Nulla di fatto tra loro, i due ex lasciano lo studio di Uomini e Donne divisi.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: