Tante le emozioni che si sono vissute nella puntata di Uomini e Donne del 22 dicembre: tanti i protagonisti al centro delle attenzioni, su tutti Ida Platano e Brando. Prima la celebre tronista ha fatto parlare di sé a causa dell’ennesimo diverbio avuto con Alessandro Vicinanza, poi per l’esterna molto positiva con Ernesto. Tra i due pare possa iniziare a nascere qualcosa.
Ida da una parte e Brando dall’altra. Nel corso della puntata Maria De Filippi ha chiamato il tronista al centro dello studio e poi Beatrix. Dopo tante polemiche i due hanno avuto una buona esterna: pace fatta tra i due?
Brando diviso tra Beatrix e Raffaella
Brando non sembra aver fatto la sua scelta definitiva, trovandosi in mezzo alle due pretendenti che non mollano la presa. A questo punto anche Beatrix, che era apparsa più distante, ha tentato di recuperare terreno scrivendo una commuovente lettera al tronista che non ha saputo trattenere le sue emozioni. “Io non piango mai, tu ci sei riuscita” ha commentato con occhi lucidi Brando.
Che poi ha aggiunto: “E’ andata bene, ha scritto una bellissima lettera e penso che sia stata molto carina”. “Io ho visto un grande cambiamento in lei, e non solo per la lettera che ha scritto devo dire che finalmente vedo la persona che a me piace“ ha concluso Brando che è stato interrotto da Tina, che ancora una volta ha mostrato il suo dissenso nei confronti di Beatrix.
“Non mi convinci, non lo so, hai qualcosa che non mi ispira. Non sei stata mai lineare, sei stata tante donne in una. Io fossi in Brando di te non mi fiderei. A me tu mi pare che vuoi mandare messaggi al pubblico a casa”. Tina continua ad avere un pensiero scettico nei confronti di Beatrix. “Per fortuna, non possiamo piacere a tutti” risponde la corteggiatrice.
Raffaella o Beatrix: chi sceglierà Brando
Raffaella viene chiamata in studio, dopo la bella esterna che anche lei ha acuto con Brando. Situazione davvero molto complicata per il tronista che si è andato a mettere davvero in una brutta situazione. “Mi è piaciuto tanto rivedere l’esterna con te, mi stai stupendo tanto rispetto ai dubbi iniziali che avevo su di te all’inizio” ha commentato Brando.
“Vorrei dire quello che penso senza commuovermi, perché sono tante le emozioni che mi stai dando in questo percorso” le parole di Raffaella. Non vorremmo stare nei panni di Brando, che adesso deve far capire cosa farà. Alla fine, dopo il pianto di Beatrix e il rifiuto di ballare con lui, decide di non ballare con nessuna delle due.