Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Trono classico: Brando viene rifiutato dalla corteggiatrice

tronista classico

Brando di Uomini e Donne (Instagram-indirettatv.it)

L’ambiente del programma “Uomini e Donne” sembra essere ricco di sorprese e momenti intriganti, sia nel trono over che in quello classico. Questo evento in particolare ha catturato l’attenzione di tutti i presenti.

I nuovi tronisti, Cristian e Brando, si sono seduti al centro del parterre per incontrare Valeria nella puntata di oggi. Lei è una studentessa e una giovane DJ che aveva inizialmente espresso una preferenza per Cristian. Valeria ha dimostrato di essere aperta a conoscere entrambi i tronisti, incluso Brando.

Brando stupisce il pubblico

La dichiarazione sconcertante è venuta da Brando dopo la loro prima uscita insieme. La condivisione di una stessa passione, la musica, non ha fatto battere il cuore ad entrambi. il quale ha espresso l’opinione che Valeria possa cercare in un ragazzo un lato maturo per compensare la mancanza del padre. Il commento sembra suggerire che il tronista abbia notato un aspetto più profondo o vulnerabile nella personalità di Valeria e che non sia interessato a comprenderlo meglio.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, strano monologo di Maurizio: “Libero di accettare altri inviti dalle dame”

Sembra che il giovane pretendente biondo inizialmente fosse entusiasta di trascorrere la sua prima serata con Valeria, ma durante la conversazione abbia iniziato a provare delusione. Ha notato che Valeria, nonostante la sua semplicità e determinazione nel cercare ciò che vuole, potrebbe essere risultata troppo decisa o assertiva per lui. La  fermezza di Valeria potrebbe aver spaventato il Brando, il pretendente trevigiano, portandolo a sentirsi insicuro o a suo agio durante l’incontro.

Valeria preferisce Cristian

La situazione sembra essersi fatta piuttosto imbarazzante quando Brando ha dichiarato che forse era meglio interrompere la conoscenza con Valeria. La reazione di Maria è stata fulminea, ha chiesto a Valeria se voleva rimanere nel programma.

La ragazza senza scomporsi minimamente ha portato alla rivelazione sorprendente. Valeria ha spiegato che in realtà aveva telefonato al programma con l’intenzione di conoscere meglio Christian, suggerendo che la sua preferenza iniziale era per lui. La  dichiarazione ha colpito Brando e potrebbe averlo fatto sentire ferito nell’orgoglio, dato che sembrava aver preso per scontato l’interesse di Valeria nei suoi confronti.

Com’è finita

La situazione si è quindi evoluta in un modo inaspettato. Brando forse si sente escluso o ferito nell’orgoglio di fronte alla rivelazione di Valeria riguardo alla sua preferenza iniziale per Christian. Da notare che la 22enne ha comunque tentato un approccio con lui , dimostrando un certo grado di apertura e interesse nei suoi confronti. Valeria rimane ma uscirà solo con il tronista moro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version