La nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi, tornato al suo consueto appuntamento dopo la pausa per le festività pasquali, ha regalato momenti di altissima tensione mai raggiunti finora. Protagonisti il sempre polemico Armando Incarnato che questa volta è riuscito ad andare sopra le righe tirando in ballo anche la stessa padrona di casa.

Lo scontro con Riccardo e Gianni Sperti

Dopo la parentesi che ha visti protagonisti Riccardo e Valentina il cavaliere ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti di Armando. Il napoletano in un’intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno indispettito moltissimo il Guarnieri arrivato in trasmissione deciso a mettere in chiaro tutto.

Le affermazioni fatte anche contro Gianni Sperti denigrato sul suo ruolo di opinionista hanno ovviamente scatenato la reazione dell’ex ballerino. Fra i due è iniziato un duro scambio di accuse che sono state capaci di infiammare l’intero studio. Secondo Sperti è fin troppo strano che qualsiasi informazione sulla vita privata dei protagonisti di Uomini e Donne passano attraverso di lui.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, dopo il rifiuto di Claudio volano scintille fra Gemma e Tina CipollariUomini e Donne, Gemma Galgani

Gianni non ha esitato a definire minacce quelle di Armando che “arriva in trasmissione e dice di sapere diverse cose su di me“. Anche i tentativi di mediazione fra i due di Maria De Filippi sembrano cadere nel vuoto.

Le accuse di Aurora contro Armando

Armando stavolta l’ha fatta davvero grossa scatenando un putiferio nello studio di Uomini e Donne. Il corteggiatore napoletano in questa puntata è stato oggetto della polemica iniziata da Riccardo Guarnieri e continuata con Gianni Sperti e Aurora. Secondo i due volti noti del dating show infatti Armando non solo avrebbe un manager che lo segue fuori dal programma ma avrebbe partecipato anche ai provini per il Grande Fratello Vip.

Accuse molto pesanti che hanno scatenata tutta la rabbia dell’irruento personaggio. Nel corso della litigata nello studio di Uomini e Donne Armando si è scagliato addirittura contro Maria De Filippi arrivando in qualche modo a minacciarla. La signora di Canale 5 infatti è intervenuta per sedare gli animi e si è detta convinta della buona fede di Armando. Nonostante questo però il napoletano non ha esitato a chiederle di fare una telefonata per contattare la produzione del reality per sapere realmente se ha partecipato o meno ai casting.

Se Maria non l’avesse fatto Armando si è dichiarato pronto a lasciare da subito il programma. Una minaccia che ha immediatamente scatenato le ire di Gianni Sperti intervenuto per difendere la conduttrice.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: