Uomini e Donne continua a stupirci con le dinamiche dei suoi protagonisti. Un episodio molto importante, che colpisce tutti gli appassionati che seguono il dating show di Maria De Filippi, è l’avvicinamento di Armando a Cristina e il fatto che viene presa una decisione inaspettata.
È proprio questa decisione che influenza il loro futuro nel programma. Nella nuova stagione molti hanno notato che Armando inizialmente era assente. Alcuni pensavano che avesse trovato una fiamma al di là dei riflettori, ma in realtà non è stato così. Infatti ultimamente è ritornato a farsi vedere in studio.
Che cosa succede tra Armando e Cristina a Uomini e Donne?
Da quando Armando si è ripresentato a Uomini e Donne, tutti hanno potuto notare come l’uomo abbia deciso di rimettersi in gioco. Armando si avvicina di nuovo a Cristina. I due in passato avevano avuto una frequentazione. In realtà questo rapporto tra Armando e Cristina a Uomini e Donne è sempre stato caratterizzato da alti e bassi.
Alla fine, dopo varie incomprensioni, i due hanno deciso di seguire due percorsi differenti. È logico, quindi, che crea stupore questo avvicinamento del tutto nuovo dell’uomo nei confronti di Cristina, anche perché il cavaliere prende una decisione su cui c’è molto da discutere.
Armando e Cristina di Uomini e Donne ritornano a vedersi
In questi ultimi tempi ci sono stati molti pettegolezzi sul conto di Armando. Si è detto veramente di tutto su di lui, ma poi queste voci sono state messe a tacere dal fatto che l’uomo è ritornato in studio nelle registrazioni del dating show di Canale 5. Attira subito l’attenzione di Cristina e l’avvicinamento è così importante che i due decidono di cominciare a vedersi dopo che l’anno scorso avevano chiuso la loro frequentazione.
Cristina di Uomini e Donne è pronta a lasciarsi andare con Armando?
Ma c’è di più, veramente un colpo di scena, perché, se da un lato potrebbe essere logico che Armando voglia darsi una nuova possibilità con Cristina, l’atteggiamento di quest’ultimo lascia davvero di stucco. La dama, infatti, ammette di essere disposta a lasciare il programma proprio con Armando.
A quanto pare il suo scopo sarebbe quello di capire se, al di là delle telecamere, potrebbero nascere delle affinità. In studio ci sono state tante discussioni, che secondo Cristina precedentemente hanno influenzato la loro relazione. Quindi da parte della donna ci sarebbe la volontà di conoscersi meglio nella vita reale. A questo punto la decisione spetta ad Armando, perché l’uomo non è propenso ad impegnarsi in maniera così significativa.