Uomini e Donne, il dating show più famoso della tv, condotto da Maria De Filippi è tornato con una nuovo colpo di scena fra Gemma e Silvio. Protagonisti i corteggiatori e i tronisti sia del trono over che di quello classico su cui, come sempre, è piovuto il giudizio implacabile degli opinionisti.

Anche per la registrazione andata in onda il 23 marzo infatti Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno mancato di esprimere il loro parere sui comportamenti dei protagonisti in studio.

Uomini e Donne, cos’è successo nella scorsa puntata

Nella precedente puntata di Uomini e Donne il pubblico affezionato allo show di Maria De Filippi ha potuto assistere all’evoluzione della conoscenza fra Gemma e Silvio. Dopo diversi tira e molla infatti la tronista ha deciso di dare una possibilità al suo cavaliere e quindi a continuare a frequentarlo.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 23 marzo: Nicole balla con AndreaUomini e Donne

Fuochi d’artificio invece fra Lavinia e Alessio Corvino che, al termine dell’ennesima discussione nata per una presunta segnalazione, aveva deciso di abbandonare lo studio. La tronista ha dichiarato che la decisione di un possibile ritorno è solo nelle mani di Alessio, non prima però di averle chiesto scusa per la sua reazione.

Infine a guadagnarsi il centro del palco Luca e la new entry Chiara protagonisti di un’esterna andata piuttosto bene. La platea del dating show di corteggiatrici però ha accusato il tronista di essere fin troppo superficiale quando è impegnato nella conoscenza di una ragazza.

Un’opportunità per Silvio che stupisce Gemma

Dopo un lungo tira e molla con Gemma l’aitante cavaliere di 71 anni Silvio è stato sorpreso dall’arrivo in studio di una donna per corteggiarlo. Si tratta di una sua bella coetanea, Anna Maria, arrivata dalla Sicilia. La signora ha vissuto gran parte della sua vita in Belgio come si può sentire dal suo modo di parlare con una chiara inflessione francese.

In passato è stata sposata, ha dei figli e al momento vive in Sicilia. La donna pur essendo consapevole che Silvio è attualmente impegnato nella sua conoscenza con Gemma ha voluto lo stesso presentarsi in trasmissione per provare a convincerlo. Il bel cavaliere però ha gentilmente declinato il suo invito proprio perché totalmente proiettato sulla sua relazione con la tronista.

L’arrivo della bella Anna Maria ovviamente ha fatto storcere un po’ il naso di Gemma che per l’occasione è stata anche punzecchiata dai due opinionisti. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno entrambi sottolineato che la tronista sembrava quasi sollevata dall’ingresso in scena di una nuova corteggiatrice per Silvio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: