Nello studio di Uomini e Donne si è parlato della frequentazione tra Giusy e Riccardo Guarnieri. I due sono usciti insieme e per tutto il tempo, come ha raccontato la dama, Riccardo ha fatto dei complimenti ad altre donne.
Riccardo e la lite con Giusy
“A te interessa solo te stesso, dai valore solo a quello che vuoi”, ha sbottato Giusy. Anche Federica è intervenuta affermando che lui è solo pieno di sé e voleva solo mettere una x. La dama intendeva che Riccardo voleva solo portarsi al letto Giusy. “La nottata ti andava di passarla per soddisfare i tuoi istinti animaleschi”, ha sbottato Gianni Sperti.
Riccardo ha esagerato anche in trasmissione. Ha raccontato infatti che Giusy si è mostrata nuda in videochiamata dopo pochi giorni che si conoscevano. A quel punto Tina Cipollari non ce l’ha fatta più e ha dichiarato: “Non è lei che si deve vergognare a mostrarsi nuda ma sei tu che lo dici in pubblico”. Anche Maria De Filippi ha detto all’uomo di essersi comportato male.
Mariangela fa un regalo a Guarnieri
In studio è poi entrata Mariangela: “Tu mi hai detto che avevi paura di farmi soffrire e io ho pensato molto a quello che hai detto. Io non ho paura del dolore. La sofferenza è anche crescita se ha un senso. Io lo metto in conto. Sono abbastanza grande per scegliere da sola di correre il rischio di avere una relazione”.
Mariangela ha portato in trasmissione un pensierino per Riccardo, una bottiglia di vino con allegato un bigliettino : “È un mio gesto perché mi piaceva quando mi mostravi le strade della tua città e quindi ti ho portato il vino della mia città”. La dama però dopo aver visto come si è comportato con Giusy c’è rimasta male.
Gianni Sperti ha chiesto: “Non riesco a comprendere la tua insistenza in una serata normalissima”. Mariangela ha risposto: “Mi ha fatto vivere delle belle emozioni e voglio riconoscerlo. Ma non sono qui per chiedere una seconda chance”. “Lei è tanto carina ma non è scattato qualcosa di grande come invece è scattato per lei”, ha risposto Riccardo a Maria De Filippi.
Una nuova dama per il cavaliere tarantino
Intanto in studio è arrivata Francesca sempre per Riccardo Guarnieri che ha detto di essere lì perché le piace molto: “Credo che ci somigliano molto”. Nel frattempo Armando gli ha detto: “Con chi investe i sentimenti devi stare al posto tuo, sono tutte uguali per te”.