Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, urla e parole grosse nello studio di Maria De Filippi

Maria de Filippi sconvolta

screen

Fuochi d’artificio a Uomini e Donne con protagonisti il trono over di Riccardo e Gloria con il cavaliere tarantino apparso visibilmente esasperato dalle continue accuse della donna. A tenere banco commentando la loro storia sono stati soprattutto Gianni Sperti, Tina Cipollari e dalla platea Armando.

Il motivo della lite fra Riccardo e Gloria

A scatenare le ire di Gloria che si è dichiarata delusa e del tutto incapace di fidarsi di Riccardo sono stati alcuni messaggi che il cavaliere si è scambiato con una 21enne su Instagram. A quanto pare la giovane, dopo essere stata la prima a contattare il protagonista di Uomini e Donne sotto una sua foto sui social, ha pensato bene di inviare a Gloria la conversazione avuta con Riccardo. Questo ha scatenato una lite furiosa che ha visto il 43enne venire accusato di un comportamento ambiguo e in sostanza di essere “un provolone“.

Spiazzato da tali accuse a Riccardo quindi non è rimasto nient’altro da fare che andare a prendere il suo cellulare in camerino e affidarlo nelle mani di Gianni Sperti. Lo scopo era di fargli leggere davanti al pubblico i messaggi. In realtà quelli letti dall’ex ballerino non hanno davvero nulla di compromettente. Si tratta di una semplice conversazione nella quale è la fan ad essere in verità piuttosto interessata nei suoi confronti. L’unica curiosità di Riccardo è legata al voler capire chi ci fosse dall’altra parte dello schermo.

Parole grosse nello studio di Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Lavinia rivela il suo passato doloroso in una relazione tossica

Il comportamento dei due protagonisti del trono over di Uomini e Donne ha fatto andare su tutte le furie diverse persone. Fra i primi ad alzare la voce per attaccare Gloria Armando. Dalla platea ha infatti accusato la donna di essere lì soltanto per restare davanti alle telecamere. La stessa accusa le è stata mossa anche da Gianni Sperti che è arrivato a pretendere di non ritrovare più sulle sedie al centro dello studio Gloria e Riccardo.

In particolare, quando il 43enne di Taranto ha deciso di non continuare a frequentare la donna, Armando non ha esitato a complimentarsi con lui dicendo in dialetto napoletano che così “ha evitato un fosso“. L’unica voce che si è sollevata in difesa di Gloria è stata quella di Tina Cipollari. Secondo il noto personaggio pubblico infatti il problema vero riguarda il comportamento da sempre poco chiaro di Riccardo. Da questo infatti deriverebbero inevitabilmente tutte le insicurezze di Gloria e quindi anche le sue reazioni a volte eccessive.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version