Martedì 5 dicembre 2023, torna Uomini e Donne su Canale 5 dalle 14:45. Il dating show di Maria De Filippi si preannuncia scoppiettante e ricco di novità, prima fra tutte il ritorno di Alessandro Vicinanza nel parterre del trono Over.
Uomini e Donne, Vicinanza, Platano lite: “Io mi rimetto in gioco, oggi sono pronto”
Nel nuovo episodio odierno di Uomini e Donne, il parterre del trono Over vede il ritorno di Alessandro Vicinanza, l’ex di Ida Platano. In studio tra i due volano scintille e la discussione è molto accesa. La situazione si complica ancor di più date le voci che stanno circolando in questi giorni, ovvero il riavvicinamento di Alessandro Vicinanza a Roberta Di Padua, ormai sempre più vicini, anche fuori dal programma.
Il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne accende lo scontro con Ida, è inevitabile. L’arrivo di Vicinanza in studio, fa perdere il sorriso a Ida Platano. Roberta poco dopo afferma: “Che periodo brutto“. Qualche tempo fa, Alessandro aveva criticato Ida per essere tornata nel programma come tronista a distanza di poco dalla fine della loro storia. Alessandro, oggi, entra nel parterre del trono over come cavaliere e dice di voler conoscere altre donne.
In studio i toni si scaldano e i due litigano. Alessandro dice: “Le storie finiscono. Ma ci tengo a dire che io ho chiuso la storia una volta, lei lo ha fatto quattro volte“. Ida fa il conteggio di tutte le volte che Alessandro, secondo lei, l’avrebbe lasciata: “Tu hai avuto paura della responsabilità di mettere in campo progetti. Quando io venivo tu scappavi“. Lui, però, non è dello stesso parere di Ida e lo scontro prosegue.
Vicinanza vs Platano: “Tu non conosci i sentimenti”
Alessandro Vicinanza è stato informato dalla redazione su quello che è successo e lui ha deciso di rientrare sul trono over per rimettersi in gioco, anticipa Maria De Filippi prima dell’ingresso di Alessandro in studio.
Il Cavaliere una volta entrato afferma: “Desidero conoscere altre donne“, spiega. Maria afferma: ” Ieri ho detto che non saresti mai venuto perché tu avevi detto che ti sembrava strano vedere Ida come tronista“, Lui replica: “Ho detto che non sarei mai venuto per corteggiare Ida perché è la mia ex fidanzata“, afferma il cavaliere salernitano.
Poi, tra Alessandro e Ida parte lo scontro: “Non ho una buona opinione di te, tu fai il tuo percorso ed io faccio il mio” le dice Vicinanza in studio. Alessandro dice: “Non nominare l’amore. Tu non conosci i sentimenti”. Ida replica: “Non ho più nessuna stima di te, dopo questa frase”.