La puntata del 14 marzo di Uomini e Donne si è aperta con le polemiche scatenate dal comportamento di Aurora soprattutto riguardo alle sue critiche nei confronti di Roberta. La dama di Cassino infatti non ha mai nascosto di avere un certo interesse nei confronti di Andrea, corteggiatore di Nicole e di 9 anni più giovane di lei.
Le accuse contro Aurora a Uomini e Donne
Aurora è ritornata a Uomini e Donne dopo un periodo in cui aveva deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Ad inizio trasmissione l’opinionista Gianni Sperti ha deciso di chiederle come si trovasse dopo il suo ritorno e se avesse un interessa verso qualcuno.
La dama ha confessato di aver cercato di creare un contatto con due persone che però non hanno deciso di incontrarla per approfondire la conoscenza. In particolare il suo interesse era rivolto verso Alessio che fa parte ovviamente dei corteggiatori del trono over. L’affascinante cavaliere con i capelli leggermente brizzolati ha 45 anni a differenza di Aurora che ne ha 60.
A scatenare le polemiche è stata proprio la differenza d’età con il corteggiatore. Aurora infatti non ha mai risparmiato le sue critiche nei confronti di Roberta che ha più volte espresso interesse verso un corteggiatore più giovane di lei. In più di un’occasione la dama ha denigrato la tronista over proprio per la scarsa attenzione verso l’evidente differenza d’età.
Lo scontro con Armando: scintille in studio
A partire dalle sue preferenze personali verso corteggiatori più giovani sono poi volate scintille in studio con Armando. Il cavaliere napoletano ha attaccato Aurora sulle sue presunte dichiarazioni fatte a riflettori spenti. Secondo lui infatti per molto tempo, oltre ad aver denunciato un corteggiatore, era la responsabile di commenti cattivi nei confronti del programma di Maria De Filippi.
Per Armando la dama è stata per tanto tempo responsabile di fornire anticipazioni del dating show ad un noto giornale di gossip. Oltre a questo, dalle dichiarazioni fornite da Aurora, è uscito un quadro non vero del programma. Sembra infatti che la dama abbia più volte parlato di cachet pagati dalla produzione ai partecipanti dello show.
Questo, dal punto di vista di Armando, potrebbe spingere il pubblico a credere che Uomini e Donne sia completamente pilotato e quindi falso. Alle sue accuse si sono quindi aggiunte le critiche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno messo sotto accusa Aurora alzando ancora di più la tensione in studio.