Chiuso il capitolo dedicato al trono over di Uomini e Donne con le complicate relazioni di Roberta è poi arrivato il momento di Alessio e Lavinia. I due protagonisti del trono classico infatti stanno vivendo un momento carico di tensione nel quale continuano a litigare facendo volare parole grosse.
Il litigio fra Alessio e Lavinia a Uomini e Donne
Fra Alessio e Lavinia la storia sembra essere sul punto di arrivare al capolinea. Nel corso della puntata del 13 marzo, dopo la parentesi dedicata al trono over, i due protagonisti di quello classico hanno guadagnato il centro del palco. Maria De Filippi, per raccontare da dove è nato tutto il loro turbamento, ha mostrato attraverso il grande schermo il loro litigio.
Per risolvere la questione quindi Lavinia aveva deciso di invitare Alessio ad un’esterna. Inaspettatamente però il giovane ha scelto di non presentarsi facendo andare la tronista su tutte le furie. Il corteggiatore ha rivelato di aver preso questa decisione per ripagarla con la sua stessa moneta. Un modo di fare che ha infiammato ancora di più Lavinia la quale si è presentata in studio sul piede di guerra.
A far arrabbiare il giovane romano è stato il comportamento della tronista che in tutto questo tempo non riesce a fargli capire cosa desidera da lui. Mentre mostra un interesse nei suoi confronti infatti Lavinia non disdegna di ballare con un altra persona.
La tronista di fronte a Corvino da Maria De Filippi
Probabilmente anche delusa dal comportamento di Alessio Campoli la tronista Lavinia ha deciso di vivere un’esterna con l’atro suo corteggiatore. Con Corvino, sullo sfondo di un’incantevole Roma, la tronista si è lasciata andare a tenere effusioni spinta anche dalle parole che il bel napoletano le ha dedicato.
Alessio infatti non le ha detto chiaramente di essersi innamorato di lei, anche perché ha confessato che per questo ha bisogno di passare più tempo insieme, ma non ha nascosto di provare qualcosa. “Pensi che quando dico di essere geloso, ha rivelato, lo faccio perché mi piaci e basta?“.
Se non è una dichiarazione questa in effetti poco manca. Ecco perché Lavinia, teneramente abbracciata ad Alessio, gli ha concesso alcuni dolci baci sulle guance. Nessuno dei due però ha voluto sbilanciarsi con uno più passionale o almeno non l’hanno fatto di fronte alle telecamere dell’esterna. Ovviamente di fronte a queste immagini Alessio Campoli non è riuscito a trattenersi dal fare un’espressione molto infastidita per ciò a cui aveva appena assistito.