Uomini e Donne è ripartito a tutti gli effetti con le nuove registrazioni. Le nuove puntate sono state registrate già ieri, lunedì 6 marzo. In queste nuove puntate del dating show di Maria De Filippi la scena sarà tutta per la dama Roberta Di Padua, che ha anche ricevuto un bel palo da Andrea, il corteggiatore di Nicole. Sul fronte Federico Nicotera invece, nessuna scelta è ancora stata fatta.
Uomini e donne, Federico rimanda la scelta
Lunedì 6 marzo 2023, dopo la pausa per il lutto di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è tornata negli studi Mediaset per registrare le nuove puntate di Uomini e Donne. I colpi di scena e le novità non mancano nemmeno in queste nuove puntate, infatti la scelta di Federico Nicotera ancora non è avvenuta, anzi il giovane non era nemmeno presente alle registrazioni. Anche di Carole e Alice non c’è traccia in questa nuova puntata, probabilmente toneranno in studio da martedì 7 marzo o mercoledì 8 marzo, stando ai rumors.
Roberta Di Padua al centro delle nuove puntate di Uomini e Donne
Nella scorsa registrazione, quella del 6 marzo, protagonista indiscussa delle nuove puntate del programma Uomini e Donne sarà Roberta Di Padua. La dama in studio racconta di essere uscita con un cavaliere, ma tra di loro non è scattata nessuna scintilla d’amore. Dalla dama però, torna un volto noto, ovvero il suo ex Riccardo Guarnieri, che sembra intenzionato a riprovarci con lei. Roberta però sembra non essere convinta e pare lo abbia già rifiutato, rimanendo convinta che tra lei e Riccardo nulla possa funzionare. Tuttavia, durante la registrazione puntata, è partita una clip dove Di Padua e Riccardo si parlano e si vede lui che ci prova con la dama. Dopo il palo ricevuto ultimamente da Cristina, il cavaliere pugliese riceve un bel due di picche anche da Roberta.
Uomini e Donne, Roberta tenta di conoscere Andrea ma lui la rifiuta nuovamente
Durante le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, Roberta riceve un due di picche da Andrea, il corteggiatore di Nicole.
Secondo anticipazioni, sembra che Maria De Filippi abbia chiesto a Roberta con chi volesse ballare e lei ha dato da intendere di voler ballare con Andrea Foriglio. La dama over è da un po di tempo che punta Andrea, ma pare che anche questa volta, Andrea si sia rifiutato di ballare con lei.
In seguito, Roberta e Nicole discutono proprio per Andrea. Roberta non intende darsi per vinta, anche se lui l’ha già respinta due volte e ha anche rifiutato di prendere il suo numero.