Le nuove puntate di Uomini e Donne potrebbero essere caratterizzate da un colpo di scena: il ritorno di Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani.

Infatti l’uomo, in una recente intervista rilasciata al settimanale di Riccardo Signoretti, ha parlato dell’idea di un possibile rientro in trasmissione, aggiungendo che gli piacerebbe potersi rimettere in gioco da Maria De Filippi su Canale 5. Invece, tra gi attuali protagonisti in studio, qualcuno sarebbe in bilico, rischiando di uscire dal programma: Armando Incarnato.

Giorgio Manetti, ci sarà nelle nuove puntate di Uomini e Donne?

La trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, andrà in onda su Canale 5 fino a maggio/giugno 2023. Tra i colpi di scena che attendono i telespettatori del dating show di Canale 5, potrebbe esserci quello del ritorno in studio di Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino aveva piazzato una freccia di Cupido sul cuore di Gemma Galgani nelle scorse edizioni. La coppia ha avuto una love story abbastanza chiaccherata e polemizzata ma, che ancora oggi, resta indelebilmente impressa nel cuore della dama torinese. Dove invece è rimasta meno impressa è in quello di Giorgio Manetti.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma sfila e provoca Alessandro, c’è chi dice: ” è imbarazzante”Cristina è finita al centro di un polverone di polemiche durante la puntata del 16 dicembre del dating show condotto da Maria De Filippi

In una recente intervista, l’ex tronista ha infatto lanciato alcune frecciatine nei confronti di Gemma Galgani, sottolineando che, ad una certa età, bisognerebbe mantenere intatta ed integra la dignità di donna.

In merito alla possibilità di un possibile ritorno prossimo in studio, Giorgio Manetti ha detto che gli farebbe piacere rientrare in trasmissione.

L’ex di Gemma Galgani dunque, seguendo il suo istinto, potrebbe anche tornare a Uomini e Donne, addirittura in questa edizione del programma.

Armando Incarnato in procinto di uscire da Uomini e donne over 2023?

In attesa di capire se Giorgio Manetti, così come avvenuto per Roberta Di Padua, rientrerà negli studi del dating show di Maria De Filippi, c’è un altro cavaliere di Uomini e Donne over che potrebbe rischiare di perdere il suo posto in studio.

Stiamo parlando di Armando Incarnato che, secondo alcune voci web e anche secondo quanto riportato sulle pagine di Novella 2000, col suo atteggiamento da divo e col suo modo di fare in trasmissione avrebbe iniziato a infastidire e urtare non poco la padrona di casa del salotto pomeridiano di Mediaset.

A Maria De Filippi non piacciono i comportamenti di Armando, soprattutto con riguardo alle dame, e già nel corso del programma, i due hanno avuto scontri e pesanti discussioni. Ora sembrerebbe che Maria De Filippi sia ancora più stanca degli atteggiamenti di Armando. Infatti i rumors non escludono che Armando Incarnato potrebbe ben presto uscire di scena da questa edizione 2023.

Leggi tutte le notizie su Uomini e Donne
Tags: