Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì scorso come di consueto su Canale 5 abbiamo assistito all’accesa lite tra Armando e Aurora a cui si è unito anche Riccardo. La situazione stava per sfuggire di mano ai due uomini che erano quasi sul punto di picchiarsi.

In tal proposito Gianni Sperti durante la registrazione ha chiamato Lucrezia, un’ex corteggiatrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi per capire quanto c’era di vero nelle parole di Armando sul fatto che Aurora starebbe indagando per gettare fango su di lui.  Ci sono state novità sui protagonisti di questo diverbio: Dario non ha voluto più proseguire la sua frequentazione con Aurora mentre Riccardo ha iniziato a uscire con Mariangela.

Il rapporto di Gemma e Giuseppe

Nella puntata odierna di Uomini e Donne in onda su Canale 5 a partire dalle 14:45 abbiamo visto Gemma a confronto con il cavaliere con cui sta uscendo negli ultimi tempi. La dama e Giuseppe hanno deciso di porre fine alla loro frequentazione.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: anticipazioni 2 maggio. Lite furibonda in studioUomini e Donne Maria De Filippi

È stato mandato il filmato dei momenti migliori tra Gemma e Giuseppe. Il cavaliere è un provetto ballerino e insieme sono andati anche a danzare. La dama aveva tutte le intenzioni di continuare la loro frequentazione ma poi non è scattato niente. “Ci siamo visti e ci sono stati dei scambi di baci a stampo. Poi ci siamo rivisti e siamo andati a ballare. Ci siamo salutati ma nei suoi confronti io provo più una forma di amicizia”, ha riferito Gemma, ripensandoci sulla loro frequentazione.

“Giuseppe è una delle persone più belle che ho conosciuto. Potrei continuare a frequentarlo ma lui è molto più avanti di me ma potrei illuderlo se non scattasse qualcosa di più”. Per Gemma non c’è stata attrazione fisica perché dai baci a stampo ha capito che non ci può essere un domani.

Cosa pensa il cavaliere

A questo punto Gianni Sperti le ha chiesto: “ma tu cosa cerchi? Perché alla tua età è molto più importante condividere tante cose al di là dell’aspetto fisico. L’uomo perfetto è difficile da trovare”. Per Gemma non è scattato qualcosa in più.

Il cavaliere ha dichiarato: “A me fa piacere se vogliamo continuare, sono qui per te. Se io sono qui è perché fuori non riesco a esprimermi più di tanto al di là delle amicizie. Sono qui per esprimermi i miei sentimenti, mi sto aprendo e sono qui per corteggiare. Tu mi piaci tanto. Se ti va possiamo continuare altrimenti possiamo finirla qui”.

Leggi tutte le notizie su Uomini e Donne
Tags: