A volte le dinamiche di Uomini e Donne sono davvero fuori regola, o meglio secondo la regola di Tina Cipollari. La sua grande amica/nemica Gemma Galgani ha trovato un altro corteggiatore che come previsto è giovane e piacente e anche intelligente.
Che rabbia per l’opinionista vedere la Galgani perennemente corteggiata. La piemontese è davvero molto gettonata e dopo tanti anni, è sempre in cima alla lista delle donne più in voga del dating-show. E’ Maria a svelare l’altarino e a dichiarare di avere alcuni filmati dei vari incontri tra i due piccioncini.
Gemma fa il primo passo
La verità è che è stata proprio Gemma a fare il primo passo verso l’aitante imprenditore di 57 anni ma che ne dimostra anche 10 in meno. Nel video si vede una Gemma davvero trasformata! Bellissima, vestita di bianco attende il suo cavaliere in un villaggio a bordo piscina come una dea. Maurizio l’ha invitata in Sardegna e si presenta casual e con un girasole in mano.
La Galgani è davvero presa, le luccicano gli occhi; ma sarà innamorata? I segnali sembrerebbero proprio quelli. E’ luminosa, fa battutine, addirittura vuole fare il bagno e si toglie le scarpe ma non va oltre. Ammicca dolcemente nei confronti del corteggiatore che sembra stare sulla stessa linea. L’imprenditrice teatrale sembra trascendere tutto, non si accorge del tempo che passa e ha occhi solo per Maurizio.
Una proposta in…dicibile
Mentre Gemma si immerge in piscina, nuotando come una sirena, si avvicina al bordo piscina nello stesso istante in cui lo fa il suo pretendente: “Vuoi darmi un bacio?” Maurizio sorride ma si allontana gentilmente, imbarazzo per la telecamera forse, intanto la provetta bagnante rimane all’asciutto.
La serata prosegue tra chiacchiere varie, nel momento in cui Gemma esce dall’acqua, lui le prepara l’asciugamano ma anche qui lei lo invita a nascondersi sotto il telo… e sia quello che sia. E’ davvero molto coinvolta, lo invita come ad aprirsi un po’ di più ma Maurizio rimane al suo posto.
Un gentleman ma Tina non ci sta. Non gli crede e asserisce che un bell’uomo come lui non può volgere le sue attenzione alla matriarca. Gemma saprà aspettare e di sicuro farà cadere ai suoi piedi il cavaliere. Tina dovrà mangiare la foglia e a questo punto può anche diventare vegetariana perché la Galgani è sempre in pole position.