Durante la puntata di oggi, martedì 7 marzo, negli studi di Uomini e Donne scatta una tremenda lite tra Gianni Sperti e Paola. La dama ha avuto una pesante discussione anche con Gemma Galgani per il cavaliere Silvio.
La polemica è nata durante il confronto a centro studio tra Silvio e Gemma, che raccontavano la loro esterna e la loro conoscenza che procede molto bene. Mentre i due si confrontano, Gemma attacca Paola perchè secondo lei si intrometterebbe sempre nelle sue relazioni. Paola tenta di discolparsi e dice di aver invitato Silvio a ballare perchè era lì solo, e non aveva notato la presenza di Gemma.
Paola afferma: ” era lì da solo e l’ho invitato a ballare“. Gemma replica: ” lo hai premeditato“. Silvio però ha rifiutato il ballo con Paola. I toni in studio si alzano Sperti attacca Paola. Silvia difende Paola:” anche io ho invitato a ballare uomini per gentilezza“. Paola insiste che Gemma la teme e non capisce il perché. Armando critica Paola: ” ti sei voluta mettere in mezzo“.
Silvio ricorda la serata con Gemma, andata bene. Tina afferma che vuole conoscere i particolari e Gemma afferma: “ ci sono stati baci passionali“. Paola dice a Gemma di godersi la storia e non pensare a lei. Gemma le replica: ” sei cattiva“. Armando le replica: “ oggi hai perso contro Gemma“. Paola dice che Silvio è stato maleducato con lei. Sperti attacca Paola e lei dice che non inviterà più nessuno al ballo.
Antonio dice a Paola” hai sbagliato. Tra noi finisce tutto”. Alla fine Gemma e Silvio ballano insieme.
Gianni Sperti e la lite con Paola
Tina Cipollari si intromette e prende le difese di Paola e dice che secondo lei non c’era alcuna malizia in quel gesto. Gianni Sperti e Armando Incarnato, invece, difendono Gemma.
Durante la puntata di Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Paola e la accusa di intromettersi sempre nei rapporti di conoscenza che intraprende Gemma Galgani. Secondo l’opinionista, Paola lo farebbe per incentivare le discussioni con la torinese in studio e aumentare così la sua visibilità.
Paola si difende ancora e attacca Sperti, rinviandogli le accuse, e aggiungendo un “ ma stai zitto“, Gianni Sperti paonazza e adirato si scaglia furioso contro Paola.
L’opinionista rivolto a Paola dice: ” ma come ti permetti di rivolgerti così a me?” e aggiunge: ” chi ti ha dato tutta questa confidenza, quando vi rivolgete a Maria De Filippi cambiate modi come mai?” afferma adirato Sperti.
Infine, Gianni Sperti afferma che Paola recita un copione e non è interessata a nessun uomo.