Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, lite tra Nicole Santinelli e Di Padua: ” a 40 anni, spero di non essere come te”

Uomini e Donne, lite tra Nicole Santinelli e Di Padua: " a 40 anni, spero di non essere come te"

Nella puntata di martedì 7 marzo, nello studio di Uomini e Donne Nicole Santinelli litiga con Roberta Di Padua. In attesa che Federico Nicotera e Lavinia Mauro pronuncino le loro scelte, Maria De Filippi passa al setaccio le vicende di altri tronisti. E’ il caso di Nicole Santinelli, la nuova tronista che ha cominciato il percorso di conoscenza, tra gli altri, con Andrea. La coppia è già uscita in esterna diverse volte e Nicole pare avere un certo interesse nel giovane. Tuttavia, anche dal trono Over pare esserci un interesse verso il ragazzo, infatti Roberta Di Padua ammette di volerlo conoscere fuori.

Andrea però, pur ringraziando con gentilezza l’interesse della dama, non ha accettato nessuna richiesta pervenuta da Roberta, sottolineando così il suo interesse di portare avanti il percorso di conoscenza avviato con Nicole. La Santinelli poi, ha ben specificato che il gesto fatto nuovamente da Roberta non è stato affatto gradito.

Nicole infatti sembra proprio non aver digerito la proposta di Roberta fatta ad un ragazzo molto più giovane di lei, quindi dopo poco in studio è scoppiata un lite molto accesa tra le due donne.

Nicole ha eliminato Marco

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, anticipazioni: scontro tra Lavinia e Campoli, si mandano a fan*ulo

Nicole arriva in studio da Maria De Filippi, la ragazza ha eliminato Marco, un suo corteggiatore. Lui poi, è tornato nel programma per conoscere Michela del Trono Over. Michela, quindi, ha iniziato a frequentare  Marco, anche se alla dama non interessa molto.

Durante la puntata di Uomini e Donne del 7 marzo, in studio parte la clip dell’esterna tra Nicole e Andrea. I due parlano anche di Roberta, e Andrea consiglia alla tronista di non farsi condizionare da nulla.

Roberta poi in studio dice:” non parlate di me senza argomenti” e invita Nicole ad avere più rispetto.

Nicole replica a Roberta: ” ti senti diva“. Poi aggiunge che Roberta si mette in mezzo ad altre coppie. Roberta dice: “Ti sbagli”. Poi interviene Cristian che dice ad Andrea: “Mi hai offeso”. Cristian crede che Nicole abbia lo stesso pensiero di Andrea. Infine Gianni Sperti critica Roberta, e da ragione a Nicole.

Nicole Santinelli e Roberta Di Padua e la lite a Uomini e Donne

In studio, Roberta Di Padua e Nicole Santinelli sono state protagoniste di un acceso scontro durante la puntata di Uomini e Donne del 7 marzo. Roberta, infatti, attacca Nicole: ” mi fai passare come se fossi molto più grande di lui. Arrivaci tu a quarant’anni come sono io“, urla Roberta. La tronista replica: “ a 40 anni ci arriverò e spero di non essere come te”. Nicole poi aggiunge che non vuole un ragazzo che esce con altre donne, poi, dopo le accuse di Roberta, aggiunge: ” abbassa la cresta perchè te l’hanno fatta alzare troppo“.

Leggi tutte le notizie su Uomini e Donne
Exit mobile version