Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, martedì 14 febbraio 2023, con una puntata tra le più attese, che andrà in onda su Canale 5 alle 14.45. Stando agli spoiler, in occasione della puntata che celebra San Valentino, in studio arriveranno Ida Platano e Alessandro Vicinanza.
La coppia tornerà negli studi di Maria De Filippi proprio in occasione della giornata dei fidanzati, San Valentino appunto, per raccontare il loro amore e il loro percorso di vita fuori dalla trasmissione. L’arrivo di Ida ed Alessandro non passerà certo inosservato anche perchè nel dating show di Canale 5 scoppierà quasi una rissa proprio tra Alessadro Vicinanza e Riccardo Gualtieri.
Il ritorno di Ida e Alessandro a Uomini e Donne nel giorno di San Valentino
Stando a quanto rivelano le anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e Donne del 14 febbraio 2023, Ida Platano tornerà in studio da Maria De Filippi insieme al suo nuovo fidanzato, Alessandro Vicinanza. La parrucchiera di Brescia, insieme al cavaliere salernitano, entrerà negli studi per raccontare, proprio nel giorno dedicato all’amore, San Valentino, come procede la love story dopo l’uscita da Uomini e Donne. Tuttavia, la loro presenza in trasmissione, non sarà affatto gradita a Riccardo Gualtieri che tenterà di provocare Ida e Alessandro perchè infastidito dai loro racconti d’amore. Riccardo infatti, chiederà di avere un sacchetto di pop corn simulando di gustarsi la scena di un film d’amore.
Uomini e Donne è quasi rissa tra Riccardo e Alessandro
Non appena Ida Platano e Alessandro Vicinanza entrano in studio da Maria De Filippi, la situazione evolverà verso toni abbastanza esasperati.
Nella puntata di Uomini e donne del 14 febbraio 2023 tra Riccardo Gualtieri e il cavaliere salernitano, fidanzato di Ida, voleranno paroloni e i due arriveranno quasi alle mani, sfiorando la rissa. Per evitare che il loro litigio evolva verso una sitazione peggiore, i presenti in studio dovranno prontamente intervenire, con Ida che, tra parole e grida, prenderà le difese del suo fidanzato.
Ma non finisce qui, infatti in studio i colpi di scena per Riccardo saranno tanti, con Tina Cipollari che si scaglierà verso di lui.
Tina si scaglia contro Riccardo
Dopo i paroloni e la rissa sfiorata, Tina Cipollari, l’opinionista del programma, si farà portare una torta che si era fatta preparare. La donna, portandosi alle spalle di Riccardo Gualtieri, senza problemi, schiafferà sulla faccia del cavaliere pugliese la succulenta torta. A questo punto Riccardo avrà una terribile reazione: il cavaliere pugliese, a seguito del gesto di Tina Cipollari, uscirà di corsa dallo studio del talk show di Maria De Filippi per andarsi a cambiare i vestiti. In seguito rientrerà, ma quali saranno le nuove vicende che Gualtieri dovrà affrontare? Lo scopriremo nella nuova puntata dedicata all’amore, quella di Uomini e Donne del 14 febbraio, giorno di San Valentino.
La bagarre in studio
Riccardo a centro studio chiede pop corn mentre c’era la clip riassuntiva della storia d’amore tra Ida e Alessandro. Al termine del video, la coppia è entrata. Poi Alessandro ha dato dei fazzolettini a Riccardo e gli ha detto: ” ecco piangi“. I toni si alzano e i tre si scambiano reciproche accuse oltre che urla.
Poi Riccardo si scaglia contro Alessandro e gli dice: ” ti prendo a calci in c*lo!”