Nel suo sesto anno consecutivo alla conduzione di “Domenica In,” Mara Venier sembra essere arrivata a un punto di svolta. Nonostante le dichiarazioni precedenti in cui ha espresso il desiderio di ritirarsi, questa potrebbe essere la volta in cui effettivamente abbandonerà il timone del popolare programma domenicale.

Mara Venier presentatrice al sesto anno

La presentatrice veneziana è molto seguita su Instagram ed è amata dal pubblico, ma sente il desiderio di passare più tempo in famiglia, accudendo i suoi nipotini e godendo del loro calore e affetto.

Mara Venier è felicemente sposata con Nicola Carraro, condividendo la passione per il cibo e i viaggi. Durante l’intervista con l’attrice danese Brigitte Nielsen, che è tornata in televisione dopo molti anni, sembra che abbia rivelato che questa potrebbe essere davvero la sua ultima stagione in TV. Brigitte Nielsen ha fatto i complimenti a Mara per la sua carriera e per il modo in cui si rapporta al pubblico, augurandole di continuare fino a quando avrà il respiro per farlo. “No ora vado in pensione”. Così ha esordito lasciando il pubblico di stucco

Chi sarà la prossima?

Ti potrebbe interessareDomenica in: Brigitte Nielsen racconta Frida, il “viaggio della speranza”attrice danese

La dichiarazione improvvisa di Mara Venier, pronunciata in diretta, ha sorpreso tutti e ha generato speculazioni sulla possibilità di un passaggio del testimone, magari a Barbara D’Urso. E‘ risaputo che è stata invitata personalmente nel format domenicale, qualche dubbio inizia a circolare e sembra una strana coincidenza. Le due splendide donne sono molto amiche da anni. Solo il tempo dirà quale sarà il futuro della conduzione di “Domenica In” e se ci sarà una conferma ufficiale da parte della Rai. La Venier sembra essere pronta per un meritato ritiro, ma l’industria televisiva potrebbe riservare sorprese.

La confessione in diretta

Mara Venier si sia lasciata andare a un altro commento, sempre in diretta, sottolineando che sta affrontando un dolore alla schiena. Una salute non proprio al massimo che le reca stanchezza e tribolazione. Questo potrebbe essere un ulteriore motivo che contribuisce alla sua decisione di ritirarsi dalla conduzione di “Domenica In”. Reggere tante ore di diretta e affrontare molte prove televisive può essere estenuante fisicamente e mentalmente. Non sente più quell’input di una volta, ha solo la voglia matta di ritirarsi e fare del tempo che le rimane ciò che più le aggrada.

Leggi tutte le notizie su Varietà