Site icon InDirettaTV

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani: “Tra noi è scattata la scintilla”

coppia televisiva

Alessanddro Siani e Vanessa Incontrada (instagram-Inirettatv.it)

L’autunno segna il ritorno di “Verissimo“, il programma condotto da Silvia Toffanin, che va in onda su Canale 5 ogni weekend. Nell’episodio di oggi, sabato 30 settembre, gli spettatori possono aspettarsi un’interessante serie di interviste esclusive con figure di spicco della televisione, del mondo dello spettacolo e non solo.  Il programma offrirà emozionanti storie di vita, che sicuramente toccheranno il cuore del pubblico.

I conduttori di Striscia la Notizia

Non mancheranno momenti di leggerezza e divertimento, dove gli spettatori avranno l’opportunità di rilassarsi e sorridere. Verranno presentate alcune novità televisive dal Biscione, di grande interesse tra gli appassionati di televisione. Nell’episodio di “Verissimo” di oggi, sabato 30 settembre, avremo l’opportunità di vedere una coppia già consolidata sul lavoro: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. La coppia televisiva, che proprio in questi giorni ha aperto la nuova edizione di “Striscia la Notizia”, si racconterà in una lunga intervista condotta da Silvia Toffanin, la padrona di casa.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani

Vanessa Incontrada, la conduttrice e attrice di origine spagnola, ma ormai considerata italiana, e Alessandro Siani, noto attore e comico napoletano, condivideranno dettagli sulla loro vita professionale e personale. L’intervista promette di essere un’occasione unica per conoscere meglio questa coppia celebre, che sta lavorando insieme nella nuova edizione di uno dei programmi televisivi più noti d’Italia. Sarà un momento emozionante e interessante per scoprire di più su di loro e sulla loro collaborazione nel mondo dello spettacolo. La stana coppia è davvero affiatatissima e quasi si legge nel pensiero tanto è alta l’alchimia tra loro.

Il primo incontro

Ti potrebbe interessareKerem Alisik: un passato “turbolento” per Fekeli in Terra Amara

Ci siamo conosciuti quando facevo 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio  è venuto come ospite. Abbiamo fatto uno sketch e da lì è nata quella cosa che non ti si spiega… Quando incontri una persona e scatta la scintilla“.

I due si sono conosciuti durante quello spettacolo e dopo si sono rivisti  per condurre “Striscia la Notizia”. Fin da subito hanno rivelato una grande sintonia lavorativa. Hanno dichiarato di divertirsi molto insieme durante la conduzione del programma. Il loro rapporto è descritto come autentico, caratterizzato da un brillante scambio di battute e risate. Il loro legame sembra essere consolidato dalla reciproca stima e dall’armoniosa collaborazione nello show televisivo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version