Tra i protagonisti di Verissimo del 2 dicembre di Silvia Toffanin c’è stato Alfonso Signorini, che nel salotto della celebre conduttrice ha raccontato tanto della sua vita privata e professionale. Il conduttore del Grande Fratello nell’occasione si è presentato nelle vesti di scrittore. infatti ha presentato il suo ultimo libro dal titolo “Troppo Fiera. Troppo Fragile” dedicato a Maria Callas.
Nel corso dell’intervista Signorini non ha potuto non parlare della sua esperienza alla conduzione del Grande Fratello, raccontando anche delle novità sulla prossima e imminente puntata che farà registrare l’ingresso di nuovi concorrenti.
Verissimo 2 dicembre, anticipazioni su Greta nel Grande Fratello
Alfonso Signorini si è presentato in studio con un una canzone della Callas in sottofondo: “Oggi sono cento anni dalla sua nascita ma lei è più giovane che mai. Io la amo alla follia“. Ma si parte con il Grande Fratello: “Stasera grande puntata, entra Greta. Io sono sicuro che lei, donna intelligente, entrerà nella casa per fare ingelosire Mirko strizzando l’occhio a qualcun altro” ha aggiunto il conduttore.
Poi si è arrivati alla vita privata di Signorini, che ha parlato del suo coming out arrivato tardi: “A 30 anni, perché non volevo dare un dispiacere ai miei genitori non sapendo che loro sono stati felicissimi di scoprire che il mio amore della vita era Paolo che già conoscevano. Stiamo insieme ormai da 23 anni e ci siamo conosciuti in una chat di incontri” ha confessato il giornalista.
Signorini ha raccontato con grande passione i momenti di quella che è una relazione ormai stabile da anni e che potrebbe “portarci a breve anche al matrimonio nonostante io qualche tempo fa ero contrario a questa possibilità” ha concluso il conduttore del Grande Fratello.
Verissimo 2 dicembre, stoccata di Alfonso Signorini a Pupo
Nel corso dell’intervista si è fatto riferimento anche alle parole di Pupo che non sono state belle nei confronti del Grande Fratello, nonostante lui fosse stato uno degli opinionisti al fianco proprio di Signorini che ha così ribattuto: “Per me è stata una doccia fredda, e sentirmi dire da lui certe cose, visto che io l’ho invitato personalmente, mi ha fatto male“.
Poi la stoccata di Signorini: “Io dico che tutti devono essere liberi di dire quello che vogliono, ma nella vita serve la gratitudine. Caro Pupo, non c’entra la pandemia, e se un programma ti fa così schifo come hai dichiarato non rinnovi il contratto per la seconda volta. Sputare nel piatto dove tu hai mangiato così abbondantemente visto quanto sei stato pagato mi sembra molto poco elegante“.
Nella parte finale dell’intervista spazio al libro di Signorini Troppo fiera, troppo fragile in onore della Callas, che sarà presentato il 12 dicembre alla Scala di Milano.