Il primo ospite di Verissimo del 2 dicembre è stata Angelica Baraldi, ex concorrente del Grande Fratello che si è presentata in studio con il sorriso pensando alla sua grande avventura che l’ha vista protagonista nel reality di Alfonso Signorini. La prima parte dell’intervista di Silvia Toffanin ha riguardato la vita privata della 26enne di Modena.
Che non si è limitata all’esperienza nel reality: “Il ritorno è stato abbastanza traumatico, perché nella casa appare tutto così frenetico che poi nella realtà diventa difficile ambientarsi. Anche la mamma è stata felicissima di rivedermi”.
Verissimo 2 dicembre: Angelica si emoziona al ricordo della sua infanzia
La prima parte dell’intervista di Angelica da Silvia Toffanin a Verissimo ha riguardato la vita privata dell’ex concorrente del Grande Fratello: “Con mio padre ci siamo cercati all’uscita dalla casa. Il rapporto con lui è stato complesso, lui è stato molto duro con me. Dalla separazione con la mamma per un periodo non ci siamo più sentiti”.
Ma Angelica adesso ha le idee molto chiare: “Adesso spero di recuperare il tempo perso con lui”. Queste le parole dell’ex protagonista del reality di Signorini che ha aperto la puntata di Verissimo. Discorso che poi è andato inevitabilmente sull’attualità. E sulla nuova vita che adesso Angelica vuole condurre insieme al suo Riccardo, che ha raggiunto la sua fidanzata in studio.
Un grande amore che tutta Italia ha avuto modo di scoprire soprattutto nelle ultime puntate del Grande Fratello. Ecco quello che i due hanno raccontato a Silvia Toffanin.
Verissimo 2 dicembre, l’annuncio di Angelica
Angelica e Riccardo hanno parlato anche dei loro progetti futuri. Ha cominciato prima Angelica: “Ho sempre sperato di trovare l’uomo della mia vita, e con lui penso di averlo trovato“ le parole dell’ex concorrente del grande Fratello. “Non è stato facile per me restare a guardare dall’esterno, ma ho capito che non si può stare senza di lei“ ha continuato Riccardo.
Che poi ha aggiunto: “Anche se si è parlato tanto della sua amicizia con Mirko ho capito che nella mia vita c’è solo lei. Adesso andiamo avanti e valuteremo quello che vogliamo fare, sperando in un matrimonio e una famiglia tutta nostra” ha concluso Riccardo, con le sue parole che hanno trovato l’approvazione anche di Angelica.